Giorgio Locatelli il grande desiderio - RicettaSprint
Giorgio Locatelli il grande desiderio – RicettaSprint

Giorgio Locatelli ha iniziato il 2021 svelando il grande desiderio che questo nutre per il suo futuro. Lo chef, dunque, ha affidato queste poche parole a un post condiviso nella pagina Instagram incantando i fan che lo seguono appunto nel suo canale social. Ecco di cosa si tratta.

Sono delle settimane molto intense quelle che sta vivendo Giorgio Locatelli per quanto riguarda il mondo dei coking show italiana, tornando a MasterChef come giudice anche nella decima edizione al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (veterano dello show ndr.).

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli chef elegante | Anticipazioni MasterChef 10

La nuova esperienza vissuta sul set per Giorgio Locatelli è stata diversa dalla precedente per via delle misure di restrizioni necessarie per il contenimento della pandemia da Coronavirus, come lo stesso chef ha avuto modo di spiegare nel corso di una passata intervista: “Se si aggiungono difficoltà aguzzi l’ingegno, mi sono trovato molto bene in questa bolla che si è creata di 130 persone, con tutto il team ha reagito positivamente alla sfida – spiega lo chef Locatelli -. È stato bellissimo vedere una selezione di concorrenti provenienti da paesi e condizioni sociali differenti, sembrava di vedere un’Italia moderna, quella di oggi e del futuro, con la sua comune passione per la cucina. Il lavoro degli autori è stato grandioso e con Bruno Barbieri abbiamo il nostro piccolo leader, non abbiamo paura di niente”.

Giorgio Locatelli il grande desiderio - RicettaSprint
Giorgio Locatelli il grande desiderio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli da record | È successo dopo 5 anni

Giorgio Locatelli il grande desiderio | La foto

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Giorgio Locatelli in diverse occasioni ha avuto modo di dire la sua opinione in merito a quello che sta succedendo in Italia e nel mondo a causa del Covid-19. In particolar modo, lo chef ha dovuto affrontare le varie difficoltà nate in Inghilterra, nazione dove si trova la locanda di Locatelli e che ben presto potrebbe rendere ufficiale il terzo lockdown nazionale.

Il 2021, dunque, porta con sé grandi speranze per i vari ambiti lavorativi, considerando anche le attività ancora chiuse e la ristorazione soggetta a molte restrizioni tra chiusure e distanziamento sociale anche dentro i locali, insieme al costante uso della mascherina.

In particolar modo, ecco oggi l’attenzione mediatica si concentra su una foto condivisa da Giorgio Locatelli nella sua pagina Instagram dove si mostra sul set di MasterChef 10 con indosso la giacca da chef. Una foto che ha colpito i fan e gli esponenti del mondo della ristorazione, i quali in queste settimane hanno dovuto chiudere di nuovo le porte. La foto in questione, dunque, contiene il desiderio di Giorgio Locatelli, condiviso anche con altri chef e nel post, infatti, è possibile leggere: “Vorrei poter indossare la giacca e tornare al lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> MasterChef folle corsa per i giudici | Inedito scatto di Giorgio Locatelli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.