Joe+Bastianich+perso+nell%26%238217%3Bamore+%7C+Il+ristoratore+al+fianco+di+Cannavaciolo
ricettasprint
/joe-bastianich-perso-nellamore-il-ristoratore-al-fianco-di-cannavaciolo/amp/
News

Joe Bastianich perso nell’amore | Il ristoratore al fianco di Cannavaciolo

Joe Bastianich perso nell’amore – RicettaSprint

Joe Bastianich è pronto per un 2021 super carico perso nell’amore, e di nuovo al fianco di Antonino Cannavacciuolo. Un’amicizia e collaborazione che continua anche dopo MasterChef. Ma cosa troviamo in ballo per lo chef e il ristoratore?

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e il legame speciale con Nadia Toffa | La verità sul flirt

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di raccontare il modo in cui Joe Bastianich abbia gestito i propri impegni lavorativi in Italia, prima di poter tornare in America dalla sua famiglia e dove ad attenderlo c’erano altri progetti. In queste ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich super impegnato anche nella promozione legata al programma di Italia’s Got Talent per il quale ha ufficialmente preso il via la nuova edizione, nonché seconda che vede come girato l’ex giudice di MasterChef.

Il nuovo anno, dunque, per Joe Bastianich comincia all’insegna delle grandissime novità ed eventi che lo riguardano. Non a caso nei giorni scorsi il ristoratore ha avuto modo di festeggiare il centesimo compleanno di nonna Erminia che, insieme a mamma Lidia, sono le due figure più importanti della sua vita nonché sostenitrici di Bastinanich in vista di nuovi impegni lavorativi.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui perché lo chef ha a cuore anche un altro progetto e che lo vede al fianco di Antonino Cannavacciuolo. Ecco di cosa si tratta.

Joe Bastianich perso nell’amore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo il problema di salute | “Mi sentivo…”

Joe Bastianich perso nell’amore | Cosa fa insieme a Cannavacciuolo?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a conquistare il web troviamo un nuovo post condiviso da Joe Bastianich nel quale viene menzionato Antonino Cannavacciuolo.

Ricordiamo, infatti, che lo chef e il ristoratore si sono conosciuti sul set di MasterChef e che la loro amicizia continua fino a oggi tanto da continuare a essere presenti insieme sul palco di un altro progetto televisivo firmato sempre TV8.

Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, dunque, sono i protagonisti di Family Food Fight in onda tutte le domeniche, ma il tutto non finisce qui. A rendere speciale questa collaborazione, infatti, non troviamo solo il connubio Cannavacciuolo – Bastianich ma anche la madre del ristoratore, ovvero Lidia Bastianich che anche in questo 2021 è al fianco del figlio per l’importante progetto televisivo.

Dunque, adesso, non resta che attendere la messa in onda di una nuova puntata di Family Food Fight e scoprire cosa ha messo in atto la squadra per lo show.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich nonna Erminia compie 100 anni | Festeggiamenti speciali

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Straccetti di pollo con verdure light, ti sembrerà di mangiare Giappo ma sarà tutto ipocalorico: zero grassi e insaporitori

Un'idea che arriva da oriente, ma in realtà alla fine è solo nostrana: petto di…

12 minuti ago
  • Dolci

Quando ho un attacco di fame improvviso, mi preparo queste chips leggerissime solo 20 kcal, ne preparo un vagone sono buonissime

Quando ho un attacco di fame improvviso, mi preparo queste chips leggerissime solo 20 cal,…

43 minuti ago
  • News

La dieta può ridurre il gonfiore di mani e piedi: un ruolo decisivo per la tua salute

Fare i conti con mani gonfie e piedi ingrossati può essere un qualcosa di frequente.…

1 ora ago
  • Dolci

Con una mangiata di fragole ho preparato la merenda per tutti, mi sono bastati 10 minuti

Per la merenda di oggi ho ben pensato di realizzare un dolce leggerissimo usando le…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Per domenica preparo la parmigiana, ma non di melanzane che ogni volta assorbono un sacco di l’olio: questa volta la faccio di patate

Il piacere della parmigiana senza rinunce e senza appesantirsi troppo: ci sono le patate, la…

2 ore ago
  • News

Le gambe gonfie in vista dell’estate diventano un salasso, non ci resta che cambiare la nostra alimentazione

Sta per cominciare quel periodo dell'anno in cui le nostre gambe si presentano più gonfie…

3 ore ago