La Regina Elisabetta ama tenere tutto e tutti sotto controllo, tanto da “vietare” tassativamente alcuni cubi anche a Kate Middleton. Un divieto che ha fatto il giro del mondo. 

Non è la prima volta che la Royal family fa discutere il mondo intero per le proprie abitudini alimentari, così come confermato anche dalle varie dichiarazioni rilasciate dagli chef che hanno lavorato al fianco della Regina e quindi a servizio di sua maestà a Buckingham Palace e nelle sue residenze lontano da Londra.

Regina vieta dei cibi a Kate Middleton - RicettaSprint
Regina vieta dei cibi a Kate Middleton – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “sempre giudicato”, il boccone amaro da mandar giù

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo la nuova strigliata che la Regina avrebbe fatto proprio a Kate Middleton, ribadendole come per lei alcuni cibi siano altamente proibite.

La Regina Elisabetta ha tassativamente “vietato” dei cibi alla Middleton

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, tutti i membri della famiglia reale sono soggetti al protocollo reale… persino la Regina Elisabetta, ma con l’aggravante che la sovrana può chiamare tutti a rapporto in campo culinario, e se necessario aggiungere anche dei cibi alla lista vietata.

Recentemente, sembrerebbe che la Regina Elisabetta avrebbe chiamato a rapporto la Duchessa di Cambridge, ricordandole quali sono i cibi che la Middleton non deve assolutamente degustare in alcun modo quando si trova lontano da Buckingham Palace e soprattutto durante i viaggi istituzionali.

Regina vieta dei cibi a Kate Middleton - RicettaSprint
Regina vieta dei cibi a Kate Middleton – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, arriva lo schiaffo a MasterChef: il cuoco stellato ha deciso di uscire allo scoperto

Il “no” a Kate Middleton

Ebbene sì, Kate Middleton a quanto pare è stata costretta a dire addio ad alcuni cibi molto amati come nel caso della tartare di carne, l’acqua del rubinetto e diversi tipi di piatti a base di pesci sopratutto se crudi. Il timore è quello di imbattersi in un’infezione che potrebbe comportare diversi problemi al corpo e, ricordiamo, per i membri della famiglia reale è sempre e comunque importante che siano in salute per il bene anche della nazione.

Kate Middleton, a quanto pare, a male in cuore avrebbe dovuto diminuire anche la dose di aglio negli alimenti, di certo non sarebbe molto carino presentarsi in pubblico con un alito non gradevole… soprattutto se sei la Duchessa di Cambridge, nonché erede al trono di Londra in qualità di Regina consorte al fianco di William.

Regina vieta dei cibi a Kate Middleton - RicettaSprint
Regina vieta dei cibi a Kate Middleton – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La Regina Elisabetta pazza per il cioccolato: lo chef di Corte rivela il suo dolce preferito

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.