Lady+Diana+la+verit%C3%A0+sulla+sua+malattia+legata+al+cibo%3A+la+scoperta+scioccante+arriva+solo+oggi
ricettasprint
/lady-diana-malattia-legata-al-cibo-scoperta-scioccante/amp/
News

Lady Diana la verità sulla sua malattia legata al cibo: la scoperta scioccante arriva solo oggi

La storia e i segreti di Lady Diana sono stati raccontati in tutto il mondo in modo diverso e con retroscena agghiaccianti che riguardavano anche la sfera privata, così come nel caso della sua malattia legata al cibo.

Negli anni Lady Diana ha sempre avuto un ruolo fondamentale nelle dinamiche legate alla storia della famiglia reale dei Windsor, soprattutto se consideriamo il fatto che ancora oggi si parla della royal con un ‘prima di Diana’ e ‘dopo Diana’. L’arrivo della Spencer nella famiglia reale ha creato non poche preoccupazioni, modificato l’approccio con i sudditi e non solo… dato che questa ha cambiato anche il modo di vivere la cronaca rosa, in quanto i riflettori dei media in tutto di tutto il mondo erano concentrati sulla moglie del Principe Carlo.

Lady Diana malattia cibo – RicettaSprint

Eppure, ancora oggi, esistono dinamiche della vita di Lady Diana considerate per certi versi sconosciute e sulle quali si sta cercando di far luce, come nel caso della sua malattia legata al cibo. Ecco di cosa si tratta.

La malattia di Lady Diana legata al cibo

Nel corso degli anni la pubblicazione di varie notizie, libri redatti da persone vicine a Lady Diana, film e anche la famosissima serie di The Crwon hanno permesso di far luce su ciò che sarebbe realmente successo a Buckingham Palace soprattutto dopo l’arrivo della Spencer e non solo.

La Principessa ‘triste’ del Galles, a quanto pare, fin da piccola ha dovuto far fronte a dei gravi disturbi alimentari che si traducevano in quella che oggi è considerata una vera e propria malattia, stiamo parlando appunto della bulimia dalla quale era affetta e che ha dovuto affrontare e contrastare anche da adulta.

Lady Diana malattia cibo – RicettaSprint

Cos’è la bulimia

Tutti a Buckingham Palace conoscevano la problematica di Lady Diana, la quale si nascondeva in bagno per vomitare l’ingente quantità di cibo ingerita prima, stimolando appunto il vomito.

La bulimia, dunque, oltre ad essere annoverato come uno dei più frequenti problemi e disturbi alimentari che può innescare delle gravi conseguenze nel nostro corpo, così come sarebbe successo anche a Lady Diana nonostante in tal senso la famiglia reale abbia volutamente mantenuto il segreto.

Infatti, la bulimia che si traduce con la voglia costante di imporre una fluttuazione del peso corporeo crea dei veri e propri squilibri elettrolitici che possono provocare anche delle aritmie cardiache e, nel peggiore dei casi, anche un arresto cardiaco e condurre alla morte. La bulimia, inoltre, anche anche la rottura di vasi sanguigni negli occhi, l’ingrossamento delle ghiandole ingrossate nel collo e sotto la mascella compromettendo anche il colon e lo stomaco a seguito del continuo passaggio dei succhi gastrici.

Lady Diana malattia cibo – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Uova in frigo oppure no? Ecco l’errore che commettiamo tutti

Nel momento in cui parliamo di conservazione delle uova un po’ tutti noi commettiamo un…

32 secondi ago
  • Dolci

Caponata light super leggera, la sua preparazione è strabiliante, la mangio anche durante la dieta

La ricetta della vera caponata richiede che tutti gli ingredienti vengano fritti, ma questa variante…

31 minuti ago
  • News

Il bucato steso al sole profuma di più, l’esperta spiega il perché!

L'esperta spiega perché il bucato steso al sole profuma di più, sei curiosa di scoprirlo? …

1 ora ago
  • Primo piatto

Da quando ho provato questa ricetta a pranzo me la faccio tutti i giorni solo 200 kcal

Basta poco per rendere il pranzo speciale: in estate adoro piatti freddi e questa insalata…

2 ore ago
  • News

Zero mosche in casa finalmente ho dato ascolto a mia nonna, neanche la zanzariera occorre

Con l’arrivo del caldo tornano anche le mosche, le quali infastidiscono considerevolmente il nostro quotidiano…

2 ore ago
  • News

Uova fresche, dove conservarle al meglio? Frigorifero vs temperatura ambiente

Dove riporre le uova fresche per conservarle nel miglior modo possibile? La risposta non è…

2 ore ago