Lorenzo Biagiarelli confidente quotidiano - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli confidente quotidiano – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli ancora una volta ha trovato il modo di stupire il popolo del web presentando però il nuovo confidente quotidiano. Un amico che lo aiuterà a scacciare via la tristezza nei giorni difficili che si presenteranno nel suo futuro, allietando anche le sue giornate. Dunque, di cosa si tratta?

Grazie alla messa in onda del nuovo programma di È sempre mezzogiorno Lorenzo Biagiarelli è stato in grado di far conoscere un nuovi aspetti di sé che i fan non avevano ancora conosciuto e non solo, dato che lo chef sembrerebbe aver trovato l’ispirazione perfetta per la sua ironia che, ormai, è un tratto distintivo della sua personalità.

Nei giorni scorsi, ad esempio, abbiamo avuto modo di vedere come Lorenzo Biagiarelli abbia realizzato un video sponsorizzata che ha colpito i fan non solo per il prodotto presentato, ma anche per via dell’ironia tipica dello chef che è stata in grado di catturare l’attenzione, ma anche si strappare un sorriso a tutti coloro che si sono soffermati a guardare il video.

Oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto condivisa appunto da Lorenzo Biagiarelli per il quale a farla da padrone è appunto il suo spiccato senso dell’ironia e anche della comunicazione, sempre molto efficace.

Lorenzo Biagiarelli confidente quotidiano - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli confidente quotidiano – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli presenta il confidente quotidiano | In arrivo Wilson?

Grandi novità in arrivo in casa Biagiarelli – Lucarelli? Lo chef ha deciso di presentare un nuovo amico che allieterà le sue giornate, un amico che lui stesso ha presentato su Instagram: “WILSOOOON! Sì, come il pallone da pallavolo che per Chuck Noland/Tom Hanks, nel celeberrimo Cast Away, usano come confidente quotidiano per scacciare l’assedio della follia che attanaglia la vita su un’isola deserta”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il pacco fragile | Regalo perfetto contro la malinconia

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la giornata tipo | Gli appuntamenti dello chef | Foto

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli viaggio tra secoli e ricette dalla tradizione | La sorpresa

Lorenzo Biagiarelli successivamente continua spiegando come, a differenza del film citato lui convive insieme alla compagna Selvaggia Lucarelli e il figlio di questa ma continua dicendo anche: “Ho sentito il bisogno di un confidente quotidiano per scacciare la tristezza. Onestamente, immaginate un confidente più perfetto di un prosciutto? Intanto non sa parlare, quindi i vostri segreti sono al sicuro. In secondo luogo, non dovete neanche pagargli il vitto ma solo l’alloggio, in un posto fresco e asciutto come la cameretta degli ospiti col riscaldamento spento. Sì, l’ho appeso lì da una settimana. Selvaggia è ovviamente entusiasta – continua Biagiarelli nel suo post-. Ma poi tanto al vitto ci pensa lui, perché come un diario quotidiano è sempre pronto ad offrirvi una pagin…una fetta, alla bisogna. Benvenuto Wilson, prosciutto di Parma 30 mesi nato presso il reparto ostetric…stagionatura del @salumificiosanmichele. Abbiamo tante fette di vita da riempire assieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.