Lorenzo Biagiarelli la giornata tipo - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli la giornata tipo – RicettaSprint

La quotidianità di Lorenzo Biagiarelli è cambiata notevolmente da quando è entrato a far parte di È sempre mezzogiorno ma volete scoprire qual è la sua giornata tipo? Lo chef ha reso nota l’agenda del lunedì che è poi quella che per certi versi condiziona la settimana per ognuno di noi, compreso appunto Lorenzo Biagiarelli.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere meglio chef che ha preso anche molta più confidenza con le telecamere, diventando sempre più disinvolto durante lo show condotto da Antonella Clerici che va in onda tutti i giorni e in diretta. I social per Biagiarelli sono stati davvero un’ottima partenza e un punto di inizio pazzesco dato che qui, come in campo televisivo, si concentra una buona fetta di lavoro per gli influencer ma anche personaggi televisivi.

Comunque sia, la quotidianità a lavoro è cambiata un po’ per tutti e non solo nel campo della televisione. Dai tamponi, al distanziamento sociale, ecco che anche Lorenzo Biagiarelli decide di affrontare il tema e rendere noti i suoi appuntamenti del lunedì.

Lorenzo Biagiarelli la giornata tipo - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli la giornata tipo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli viaggio tra secoli e ricette dalla tradizione | La sorpresa

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli costruzioni di cioccolato | Il nuovo gioco | Video

Lorenzo Biagiarelli la giornata tipo | Ecco cosa succede il lunedì

Come abbiamo appena avuto modo di spiegate precedentemente, la quotidianità a lavoro è cambiata per tutti, compreso Lorenzo Biagiarelli che adesso deve gestire il tutto in modo diverso rispetto al passato.

La conferma di quanto detto arriva anche dalla pubblicazione di una foto condivisa dallo chef nella sua pagina Instagram. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere la seguente scia di appuntamenti:

“Lunedì tipo, tipo oggi. Ore 9: tampone dall’altra parte della città. Ore 9.30-13.30: @sempremezzogiornorai. Ore 14.30: casa, e in contemporanea arrivano i videomakers (aka il maestro @enry2504, @peo_fallarino e @creativeforyou.it), tamponati pure loro. Ore 15: si girano videoricette potentissime. Ore 19: si finiscono di girare videoricette potentissime. 19.01: si fa esplodere la cucina. 19.30: si mette su la cena. Ore 21, speriamo, coma. Non etilico. Ma comunque annaffiato di Primitivo di Manduria. Sempre meglio che lavorare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la chiave della felicità | La Lucarelli centra l’obiettivo

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la cucina come metafora | Il segreto della Cassata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.