Lorenzo Biagiarelli il pacco fragile - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli il pacco fragile – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli ha da poco condiviso un video nella sua pagina Instagram un video dove il protagonista indiscusso un pacco fragile, il cui contenuto è stato definito dallo chef “un animale da compagnia”. Un dono che arriva in un momento molto malinconico per lui?

Una delle armi vincenti di Lorenzo Biagiarelli, senza ombra di dubbio, è l’ironia… quella messa in scena a E’ sempre mezzogiorno, e che caratterizza anche i suoi video. Non a caso, l’ironia è diventata anche l’elemento essenziale anche per il video condiviso da poco nella sua pagina Instagram nel quale racconta il primo incontro con il suo animale domestico, un nuovo ‘cucciolo’ da compagnia.

Il video, dunque, contiene un racconto profondo e fatto di momenti unici e grandi emozioni vissuti persino davanti al caffè. Una gioia unica e immensa ma in compagnia di chi l’ha condivisa Lorenzo Biagiarelli?

Lorenzo Biagiarelli il pacco fragile - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli il pacco fragile – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la giornata tipo | Gli appuntamenti dello chef | Foto

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli viaggio tra secoli e ricette dalla tradizione | La sorpresa

Lorenzo Biagiarelli il pacco fragile | Ecco di cosa si tratta

Ebbene sì, Lorenzo Biagiarelli è riuscito a strappare un sorriso ai fan che hanno avuto modo di vedere il video che ha già pubblicato nella sua pagina Instagram dove racconta di un’adozione speciale.

Non si tratta di un cagnolino, gattino, ecc… ma di un panettone, fedele amico di ognuno di noi durante le festività natalizie da sempre e in ogni parte del mondo. A strappare un sorriso è stato anche il lungo commento che Lorenzo Biagiarelli ha scritto accanto al post:

“È arrivato quel periodo dell’anno in cui voglio fare una pubblicità vergognosa al mio panettone preferito al mondo, quello di @ristocascinavittoria dei miei amici Ricciardella. Cosa ci guadagno io: zero. Cosa ci guadagnate voi: vi aggiudicate il miglior panettone che abbiate mai assaggiato. Loro sono miei amici ma solo finché faranno il panettone più incredibile del globo, quando ne assaggerò uno più buono ovviamente li rinnegherò facendo finta di non conoscerli. Ma quest’anno siamo ancora qua. Perciò, fate come me: adottat… COMPRATE anche voi un panettone da compagnia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli costruzioni di cioccolato | Il nuovo gioco | Video

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la cucina come metafora | Il segreto della Cassata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.