Lorenzo Biagiarelli le fritte al forno - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli le fritte al forno – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli ancora una volta stupisce con una ricetta fuori dal comune e che fa nascere l’acquolina in bocca, stiamo parlando delle frittelline al forno. Una ricetta a base di bagòss che a quanto pare è anche facile da realizzare.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegate come per Lorenzo Biagiarelli la vera e propria passione per la cucina sia arrivata solo qualche anno fa, dimostrando anche di avere un talento assolutamente eccellente. Lo chef, dunque, ha deciso di mettere per un po’ da parte la musica e fare in modo che la sua passione pian piano diventasse parte di sé e non solo dato che Lorenzo Biagiarelli a oggi è uno dei food blogger più seguiti sul web.
La sua notorietà, successivamente, è aumentata anche grazie alla partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, diventando una vera e propria super star.

Lorenzo Biagiarelli le fritte al forno - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli le fritte al forno – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli le fritte nel forno | Ecco la nuova ricetta dello chef

Ebbene sì, ancora una volta Lorenzo Biagiarelli ha lasciato tutti senza parole attraverso la realizzazione di una nuova e gustosa ricetta. Pronti per le frittelline da fare in forno?

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli confidente quotidiano | Come scacciare la tristezza

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il pacco fragile | Regalo perfetto contro la malinconia

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli viaggio tra secoli e ricette dalla tradizione | La sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione della ricetta appena realizzata da Biagiarelli e che, già dalla foto, ha conquistato il web mostrando di essere qualcosa di super delizioso. Per la sua realizzazione, dunque, ecco i consigli dello chef:

“La fine del ciclo del bagóss in due frittelline al forno. Ai resti del ripieno di ieri (quindi grossomodo 180 gr di patate lesse schiacciate, 100 gr di bagóss e 150 gr di cipolle caramellate) ho aggiunto due cucchiai di farina e un uovo e infornato a 200 per una decina di minuti. Ok, non saranno bellissimissime, ma avete un’idea del sapore? Io non ancora, nonostante la dozzina ingurgitata. Una cosa che mi ha insegnato la quarantena: avere delle cose in dispensa, sempre, a prescindere dai programmi e dalle ricette, a disposizione. Che grande idea del menga, direte voi, ma non conoscete la pigrizia del mio cuor”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.