Momento di altissima tensione in casa per Benedetta Parodi, attimi di panico per la conduttrice di cucina chi ha fatto riferimento ad una presenza cattivissima che si aggira nell’abitazione…

Benedetta Parodi e tornata alla vita quotidiana di sempre e quindi anche ai lavori da realizzare sia sul set in campo televisivo che anche in quello della propria casa dove, in un certo qual modo, comincia ciò che un tempo era iniziato con il programma Cotto e Mangiato.

Benedetta Parodi panico a casa - RicettaSprint
Benedetta Parodi panico a casa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Dalle cene da Cracco al licenziamento: scoppia il caso

Le vacanze natalizie hanno fatto da sfondo a una lunga serie di grandi idee che Benedetta Parodi ha avuto modo di mettere in atto nel set della sua cucina, tanto da tenerla davvero impegnata già durante questa prima fase dell’anno.

Panico per Benedetta Parodi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Benedetta Parodi che ha archiviato definitivamente le vacanze di Natale ed è tornata nella casa di Milano per riprendere in toto i propri appuntamenti lavorativi, raccontando così anche sui social network come procede il ritorno alla quotidianità di sempre.

Un ritorno che per Benedetta Parodi significa una sola cosa: cucina, ricette e video da pubblicare nei suoi canali social ufficiali.

Benedetta Parodi panico a casa - RicettaSprint
Benedetta Parodi panico a casa – RicettaSprint

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che racconta così il dietro le quinte di una ricetta realizzata da Benedetta Parodi, al quale fa da sfondo una presenza “cattivissima” che in un certo qual modo ha deciso di mettersi in gioco con Benedetta Parodi così come è avvenuto anche in passato anche se a quanto pare il dettaglio in questione emerge soltanto adesso.

LEGGI ANCHE -> “Lavoro gratis non più praticabile” | Chef stellato alla ghigliottina

“Lui è cattivissimo”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un video che racconta il dietro le quinte della realizzazione di una ricetta che Benedetta Parodi ha voluto così condividere con i propri fan sui social network, ovvero la l’ombrina al forno.

Ad assistere dietro le quinte Benedetta Parodi è stato il marito Fabio Caressa che per l’occasione si è trasformato in un cuoco e anche videomaker dato che il giornalista sportivo, nel frattempo, ha così deciso di realizzare un video dietro le quinte mentre la moglie gli dà alcune indicazioni su come effettivamente la foto da pubblicare sui social network andrebbe fatta.

Benedetta Parodi panico a casa - RicettaSprint
Benedetta Parodi panico a casa – RicettaSprint

Un momento ironico ma ad alta tensione che ha fatto da sfondo anche a seguendo il commento che proprio Benedetta Parodi ha rilasciato sul fotografo e videomaker dell’occasione affermando che, Fabio Caressa, si è proprio “cattivissimo” strappando così un sorriso ai fan e non solo. Infatti, il video in questione ha conquistato l’attenzione anche di Alessia Mancini che a sua volta ha commentato così il tutto ridendo: “A volte i mariti sono tremendi”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici chiama Alessandra Spisni | Il ritorno sulle scene è reale!