Riflettori del web concentrati su Sara Brancaccio ex di È sempre mezzogiorno, la pastry chef che realizzava i dolci senza far riferimento alla bilancia e che aveva conquistato Antonella Clerici… ma che fine ha fatto oggi la food blogger?

Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

Durante gli anni di carriera sono stati numerosi volti noti del food and beverage che hanno avuto modo di mettersi in gioco al fianco di Antonella Clerici durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno, e in precedenza con La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE -> “Sempre bono” | Luca Salatino lanciato nel food and beverage con porro e salsiccia

Trasmissioni televisive che hanno permesso al pubblico italiano di conoscere numerosi personaggi del mondo del food and beverage che oggi sono rinomati chef ed esponenti del settore social, oltre che imprenditori di successo che dominano il panorama italiano. infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una vecchia conoscenza di Antonella Clerici, ovvero la bravissima Sara Brancaccio.

Ricordate Sara Brancaccio a È sempre mezzogiorno?

La primissima edizione del programma condotta da Antonella Clerici è stato costellato dall’ingresso di personaggi sconosciuti al mondo della televisione dedicata al food e che invece sui social erano delle vere e proprie star, realizzando così l’unione di due mondi che hanno come perno il cibo.

Infatti, a dominare la scena nell’immediato è stata la bravissima Sara Brancaccio con i suoi capelli rosa confetto, una sfilza di dolci incredibili è un libro che prende il nome di Dolci senza bilancia, e che in un certo qual modo rappresenta il lavoro fatto negli anni dove la food blogger ha cercato di spiegare ai propri fan come poter realizzare un buon dolce anche quando non si è in possesso appunto di una bilancia.

Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

L’esperienza più fatta davanti le telecamere del programma di casa Rai Uno è durata solo un anno, ma il pubblico non ha mai smesso di seguire la Brancaccio che in queste ore torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo shock | La notizia che lascia tutti senza parole

Che fine ha fatto la food blogger?

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Sara Brancaccio che, dopo il successo riscosso a È sempre mezzogiorno, ha continuato a dedicare tutta sé stessa alla realizzazione di vari progetti dedicati al mondo del food and beverage alcuni dei quali anche in campo televisivo.

Infatti, durante l’estate 2022 la Brancaccio è stata una delle indiscusse protagoniste del programma Camper e come è possibile leggere dalla sua biografia gli impegni in casa Rai non sono ancora del tutto finiti per lei.

Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

Con il programma di È sempre mezzogiorno si è chiusa una parentesi molto importante per Sara Brancaccio ma, così come si evince dalla sua biografia sui social, da qualche tempo a questa parte è diventata anche una delle star di Linea Verde inonda tutte le domeniche su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lo rivela solo adesso: “Due anni dopo…”