Bastianich addio mastechef
Chef Bastianich svela i motivi dell’addio a ‘Masterchef’

Chef Joe Bastianich ha sorpreso tutti annunciando la sua decisione di abbandonare dopo tante edizioni il suo ruolo di giudice in ‘Masterchef’.

Ha sorpreso tutti la decisioni di Joe Bastianich di dire addio a ‘Masterchef‘. Dopo 8 anni di partecipazione da assoluto protagonista del reality show a tema culinario più famoso di sempre, il pluripremiatissimo cuoco italo-americano ha scelto di mollare, di dire addio. Ed in un messaggio rilasciato ai suoi tanti ammiratori attraverso un messaggio video sul suo profilo personale Instagram è lui stesso a spiegare il perché. Merito – o colpa – dell’altra sua grande passione assieme alla cucina: si tratta della musica. Il buon Joe vuole intraprendere una carriera parallela e fa sapere che quest’anno lo stop sarà motivato dal fatto che presto partirà in tour con la band di cui fa parte da anni. In più uscirà anche il suo primo disco musicale. “E sto trattando comunque con qualche trasmissione televisiva”. Quindi anche se non dietro i fornelli, gli ammiratori continueranno a vedere il loro beniamino. Restano come giudici di ‘Masterchef’ per la prossima edizione Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ma appare probabile l’ingresso di una new entry. O magari qualche sorprendente ritorno.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, Marcello Cirillo insulta in diretta Magalli

Bastianich, il videomessaggio ai fans: “Lascio Materchef per questo”

“Ciao, questo è un anno di grandi cambiamenti: ho infatti deciso di prendermi una pausa come giudice di @masterchef_it. Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre Oceano, senza sapere quanto questo programma avrebbe cambiato la mia vita. E’ stata una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici e che negli anni mi ha portato ad evolvere con il programma mostrando di più chi sono e mia storia. Non è stata una decisione facile ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre”.

“Ho un nuovo grande progetto da realizzare”

“Sono entusiasta dei nuovi progetti che stanno prendendo vita giorno dopo giorno in campo musicale tra cui il mio primo CD in uscita, un tour musicale e alcuni programmi televisivi. Ci tengo a ringraziare voi, che mi supportate e mi seguite da tanto, e che sono sicuro dopo questa decisione sarete ancora al mio fianco. Non vedo l’ora di incontrarvi, ci vediamo presto…live on stage. Seguitemi su joebastianich.com per tutte le novità. Thank You all, Joe”.

LEGGI ANCHE –> Chef Bastianich la fa grossa: Cannavacciuolo senza vestiti nel suo scatto, infuria la polemica – FOTO

Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao, questo è un anno di grandi cambiamenti: ho infatti deciso di prendermi una pausa come giudice di @masterchef_it Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre Oceano, senza sapere quanto questo programma avrebbe cambiato la mia vita. E’ stata una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici e che negli anni mi ha portato ad evolvere con il programma mostrando di più chi sono e mia storia. Non è stata una decisione facile ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre. Sono entusiasta dei nuovi progetti che stanno prendendo vita giorno dopo giorno in campo musicale tra cui il mio primo CD in uscita, un tour musicale e alcuni programmi televisivi. Ci tengo a ringraziare voi, che mi supportate e mi seguite da tanto, e che sono sicuro dopo questa decisione sarete ancora al mio fianco. Non vedo l’ora di incontrarvi, ci vediamo presto … live on stage. Seguitemi su joebastianich.com per tutte le novità. Thank u all, Joe

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore