Riflettori del web puntati sul tennista Matteo Berrettini che recentemente conquistato la vittoria ai Queen’s Club di Londra, dopo i quali si è concesso un pranzo della vittoria che ancora oggi fa discutere i fan.

Gli ultimi due anni sono stati davvero molto importanti per il tennista Matteo Berrettini, segnando una lunga serie di record che gli hanno permesso di diventare uno degli atleti più seguiti al mondo nonché onore della bandiera italiana nel mondo dello sport. Recentemente Berrettini, inoltre, ha trionfato con una vittoria importantissima ai Queen’s Club di Londra e per festeggiare il tennista si è concesso un pranzo più o meno da urlo.

Matteo Berrettini il pranzo della vittoria - RicettaSprint
Matteo Berrettini il pranzo della vittoria – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il segreto per fare un’incredibile granita al cioccolato con la macchinetta

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, proviamo alla condivisione di alcune immagini che hanno subito lasciato senza parole i tifosi di Berrettini e non solo.

Il pranzo della vittoria per Matteo Berrettini fa discutere i media

Ebbene sì, sono stati dei giorni veramente molto intensi per Matteo Berrettini chi è recentemente conquistato la nuova vittoria e un nuovo importantissimo record. Il tennista successivamente si è anche concesso un momento di puro relax come una pausa pranzo considerevole ma che allo stesso tempo ha fatto storcere il naso ai tifosi dell’atleta.

A quanto pare pranzo della vittoria di Matteo Berrettini sembrerebbe non aver convinto il popolo del web, trattandosi di un pasto che ha subito innescato i rumors e che in men che non si dica è diventato oggetto di discussione per il popolo del web e i fan del tennista.

Matteo Berrettini il pranzo della vittoria - RicettaSprint
Matteo Berrettini il pranzo della vittoria – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Insalata di pollo senza maionese, perfetta se sei a dieta

Cosa ha mangiato dopo il match Matteo Berrettini?

La risposta a questa domanda è molto più semplice di quanto in realtà possiamo immaginare, chi credeva che Matteo Berrettini si sarebbe lasciato andare ad un pranzo gourmet dalle portate stratosferiche… dovrà comunque ricredersi.

Matteo Berrettini nonostante la vittoria ottenuta durante il match a Londra ha preferito non trasgredire la propria dieta e quindi realizzare il pranzo che aveva già in programma così come stabilito dalla sua ferrea alimentazione. Il tennista, infatti, dopo la vittoria si è fatto fotografare con davanti a sé un buon pasto di pasta e due tranci di salmone, un pranzo buonissimo e allo stesso tempo ricco di carboidrati e proteine delle quali Matteo Berrettini può fare completamente almeno trattandosi di un’alimentazione che segue passo per passo la sua preparazione sportiva.

Matteo Berrettini il pranzo della vittoria - RicettaSprint
Matteo Berrettini il pranzo della vittoria – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il couscous visto come un’insalata, aggiungi del tonno, sentirai che bontà

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube