Ovetti Kinder sorpresa | bimbo trova una pillola invece del giochino

Brutta disavventura per un bambino che negli Ovetti Kinder come sorpresa ha trovato ben altro anziché il classico giochino o la statuina.

Ovetti Kinder sorpresa
Ovetti Kinder sorpresa FOTO dal web

La sorpresa degli Ovetti Kinder è uno dei momenti iconici dell’infanzia di molti di noi. Il celebre dolciume della Ferrero si è evoluto nel corso degli anni, seguendo i cambiamenti inevitabili dei tempi. Ma essenzialmente resta lo stesso di sempre come concetto.

LEGGI ANCHE –> Kinder e shrinkinflation | Ferrero sotto accusa | “Ci ha imbrogliato”

Purtroppo capita che anche a quella che è una vera e propria istituzione delle nostre convinzioni possa accadere di incappare in un imprevisto.E di quelli capaci di fare preoccupare. Dalla provincia di Frosinone si apprende che un bambino ha trovato qualcosa di inquietante all’interno del suo dolcetto. Invece della classica sorpresa degli Ovetti Kinder rappresentata da un giochino montabile o dalla statuina di un personaggio famoso dei cartoni animati, è successo che il piccolo abbia trovato ben’altra cosa. Che mai avrebbe dovuto trovarsi lì. La vicenda non è recente e risale a diverso tempo fa, ma è tornata in auge sul web, come di solito capita alle notizie virali.

LEGGI ANCHE –> Ovetto Kinder nella bufera, esce la sorpresa razzista

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Regram – Grazie @anninaserafini per aver condiviso con noi la tua pausa con #KinderSorpresa! #Kinder #cioccolato

Un post condiviso da Kinder Italia (@kinderitalia) in data:

Ovetti Kinder sorpresa, invece del giochino c’era qualcosa di orribile

Ed il tutto può servire comunque da monito a tutti nel porre sempre la dovuta attenzione. Infatti i genitori del bimbo si erano accorti in tempo di cosa stava succedendo. Al posto di una sorpresina c’era una pillola. Il medicinale è stato portato subito ai carabinieri della locale stazione, che hanno preso nota di quanto successo, raccogliendo la denuncia della coppia. La Ferrero, una volta appreso quanto successo, ha precisato di ritenersi parte lesa in quanto accaduto. Inoltre ha precisato come in tutti i suoi stabilimenti e per tutti i suoi prodotti vengano osservati tutti i criteri di sicurezza richiesti. Per questo l’accaduto risulta essere di difficile spiegazione.

LEGGI ANCHE –> Crema Kinder | La crema ideale per farcire qualunque dolcetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *