Le Polpette al sugo in 30 minuti sono favolose! Facili e veloci da fare, tutti le vogliono mangiare e così cucinate sono ancora più buone.
Le Polpette al sugo in 30 minuti sono eccezionali! Perfette per un secondo ricco di gusto che al contempo sia anche privo di grassi, queste piccole palline di puro piacere così realizzate vanno a ruba in un istante.
Si tratta di una vivanda sensazionale che è amica della linea ma anche del portafogli. Ottime gustate come secondo piatto succulento, sono perfette da abbinare a della polenta o anche per condire un primo piatto di pasta.
Le Polpette al sugo in 30 minuti sono straordinarie! Fatte con pochi e salutari ingredienti, così cucinate piacciono moltissimo anche ai bambini.
Leggere e ricche di sapore, queste polpette sono pronte in un lampo!
Realizzate in: 15 minuti
Cottura: 8 minuti
Impastate il macinato con la salsiccia privata del budello e sgranata. Aggiungete l’uovo, il formaggio grattugiato, l’aglio scamiciato e tritato. Aggiustate di sale e pepe e profumate con il basilico tritato finemente. Con l’impasto omogeneo realizzato date forma alle polpette grandi quanto una noce che farete riposare qualche minuto.
Leggi anche: Tortina pasticciata al doppio cioccolato, sfiziosa morbidissima e perfetta per tutti i giorni
Leggi anche: Facciamo il polpo a pezzettini e cuociamolo in questo modo. E’ incredibilmente croccante e leggero
Leggi anche: Spaghetti con besciamella di parmigiano e funghi porcini, un primo così non lo hai mai provato
Nel mentre, appassite mezza cipolla tritata nella pentola con un filo d’olio e unite la passata di pomodoro e le polpette. Aggiustate di sale e pepe e chiudete la pentola a pressione. Portatela alla massima potenza e cuocete 8 minuti dal sibilo. Trascorso il tempo necessario, fate sfiatare il vapore in modo graduale e poi aprite la pentola a pressione e servite le polpette come meglio credete.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…