Si vocifera con sempre maggiore insistenza di un ritorno di Antonella Clerici al timone de ‘La Prova del Cuoco’. Ed ecco che fine farà Elisa Isoardi.

‘La Prova del Cuoco’ ha deluso fino ad oggi con Elisa Isoardi. Purtroppo per la 36enne di Cuneo, i dati Auditel non mentono. Lo share della storica trasmissione a tema culinario di Rai 1 non mente: rispetto al passato c’è stato un calo di ascolti davvero grave. Ed ora la direzione di rete è al lavoro per rivoluzionare il programma in vista della prossima stagione, dove la missione sarà quella di attuare un rilancio in stile ‘Domenica In’. Con Mara Venier, quest’ultima ha dimenticato i ‘nefasti fasti’ della annata 2017/2018 targata sorelle Parodi. Per rilanciare ‘La Prova del Cuoco’ si parla ora di una voce davvero clamorosa: ci potrebbe infatti essere il ritorno di Antonella Clerici al timone.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, vacanza da sogno per Capodanno – FOTO

La Prova del Cuoco, “La Clerici pronta al ritorno”

Lo riferisce il settimanale ‘Oggi’ per bocca del suo giornalista, Alberto Dandolo. Ma visto che ‘Antonellina’ si è trasferita in provincia di Alessandria per una scelta di vita, viene dato come plausibile il trasloco di tutta la troupe negli studi Rai di Milano, per assecondare le esigenze di vita della conduttrice di Legnano. Per quanto riguarda Elisa Isoardi si parla però di una sorta di promozione: la ex di Matteo Salvini verrebbe trasferita a ‘La Vita in Diretta’ al posto di Francesca Fialdini, il cui addio sembra certo. Accanto alla Isoardi ci sarà o il riconfermato Tiberio Timperi oppure un altro cavallo di ritorno, rappresentato da Massimo Giletti. Il torinese andrà in scadenza a giugno con La7.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici nella bufera: “C’è gente che non arriva..”