Roberto Valbuzzi Chef sparito rompe il silenzio ricettasprint
Roberto Valbuzzi Chef sparito rompe il silenzio ricettasprint

Roberto Valbuzzi è molto attivo sui social e costantemente aggiorna i followers sulle sue attività quotidiane. Lo chef rompe il silenzio dopo una strana assenza per spiegare il motivo di questa improvvisa mancanza dal web.

Il giovane cuoco e conduttore è reduce da una lunga vacanza in giro per l’Italia. Tra la Toscana e le meraviglie del Cilento insieme alla moglie Eleonora e la splendida figlia Alisea che ha potuto trascorrere un pò di tempo con i nonni materni originari della Costiera Amalfitana.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | A tavola in famiglia | Sfida Ernst Knam FOTO
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Vacanza in famiglia | Foto piene di amore

Roberto Valbuzzi, un vero e proprio ‘Not Ordinary Chef’ tra famiglia e fattoria

Il tempo delle ferie però è finito, anche se nella ‘Valbuzzi Farm’ c’è sempre la possibilità di godersi un pò di relax dalle fatiche dei campi, distesi sul prato ammirando i colori meravigliosi del tramonto. E’ così che Roberto conclude le sue lunghe ed intense giornate, passate a prendersi cura delle coltivazioni da cui trae gli ingredienti per le sue gustose ricette a chilometro zero.

Oltre a gestire il ristorante di famiglia ‘Crotto Valtellina’ di Malnate infatti, Valbuzzi adora dedicarsi all’orto, tanto da trasmettere già la stessa passione alla sua Alisea. Nonostante la giovane età, Roberto appare fortemente attaccato a quei valori della tradizione contadina che oggi si riescono a rinvenire solo nelle vecchie generazioni. A dispetto della vita mondana spesso condotta dai personaggi del mondo televisivo infatti, lo chef preferisce invece fare le conserve di pomodoro con i nonni oppure godersi la tranquillità della campagna con moglie e figlia ed ovviamente il loro cagnolino che non li lascia neanche un istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui alla #valbuzzifarm oggi lavoriamo i campi! LUNEDÌ ricominciamo le registrazioni di #unochefinfattoria !!👨🏼‍🍳😎🍀🇮🇹 #notordinarychef® #organicfarm #fiat25r

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data:

Come anticipato, lunedi hanno avuto inizio le registrazioni della nuova stagione di ‘Uno Chef in Fattoria’ che coinvolge l’intera famiglia di Roberto, ritratta nelle sue attività quotidiane. Un format molto gradito al pubblico del canale ‘Food Network’ in cui il cuoco condivide segreti sulla cura delle piante e dell’orto, mostrando anche come impiegarne i frutti in cucina. Con lui, come anticipato, compaiono tutti i componenti a partire dalla amata nonna Gisella.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Instancabile ai fornelli | Anche in vacanza FOTO
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari Chef | Estate alternativa | Foto inedita virale sul web

Roberto Valbuzzi Chef | Rompe il silenzio | “Non sono sparito” FOTO

Proprio per questa sua continuità nell’aggiornare i profili social descrivendo le sue giornate, l’improvvisa assenza dello chef ha destato un pò di preoccupazione nel suo affezionato pubblico. Per questo motivo il simpatico chef Roberto Valbuzzi rompe il silenzio, condividendo questa mattina una storia in cui ha spiegato il motivo della sua momentanea assenza dal web. “Buongiorno, non sono sparito!” esordisce Valbuzzi.

Spiegando: “E’ solo che stiamo registrando ‘Uno Chef in Fattoria’ ed abbiamo tantissimo lavoro da fare in pochissimo tempo”. Probabilmente come accaduto in altri programmi, anche in questo caso si è dovuto fare i conti con la pandemia ed il conseguente lockdown a causa del quale il settore della produzione televisiva ha subito una pesante battuta d’arresto. Quindi è comprensibile che i ritmi lavorativi siano piuttosto serrati, fino ad arrivare a quattordici ore di registrazioni consecutive come racconta lo stesso chef.

Roberto Valbuzzi Chef sparito rompe il silenzio ricettasprint

Oltre agli impegni professionali, c’è un altro piccolo imprevisto con cui fare i conti, questa volta di natura personale. “Alisea sta mettendo i denti, quindi di notte non si dorme!” racconta, rassicurando i fans. Inoltre ieri sera ha riaperto il suo ristorante dopo le ferie ed ha già registrato il pieno di prenotazioni, per cui Roberto ha ringraziato anche tutti coloro che si sono riservati un posto per gustare le sue prelibatezze. Augurando poi ai suoi ammiratori di trascorrere una buona giornata, Valbuzzi ha promesso di mostrare qualche anticipazione in più dal backstage della nuova edizione di ‘Uno Chef in Fattoria’. Non solo, lo chef ha ricordato anche che a breve andranno in onda anche le nuove puntate di ‘Cortesie per gli Ospiti’: tanti appuntamenti quindi a cui non mancare!

LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.