Roberto Valbuzzi incidente | Saltano gli impegni di lavoro per lo chef

Roberto Valbuzzi incidente – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi in questi giorni aveva avuto modo di riprendere tutti gli appuntamenti di lavoro ma adesso un incidente ha messo tutto in discussione? A raccontare cos’è successo è stato lo stesso chef attraverso la pubblicazione di un video nei suoi canali social, ecco di cosa cos’è successo poche ore fa.

In questi giorni, Roberto Valbuzzi è stato spesso protagonista del mondo delle news per via di alcune foto che ha condiviso nel suo profilo Instagram, dalle vesti di papà super da solo e al fianco della piccola Alisea alle passeggiate in montagna fatte alla ricerca di castagne.

Per certi versi, Roberto Valbuzzi può essere definito uno degli chef più gentili del mondo della televisione italiana, sempre con il sorriso sulle labbra e attento nel confrontarsi con i concorrenti di Cortesie per gli ospiti. A ogni modo il tutto non finisce qui…

Il lavoro porta Roberto Valbuzzi a volte lontano da Real Time ma più vicino ai social e sempre pronto a mettersi in gioco per la sponsorizzazione di nuovi prodotti. Non a caso, ecco che un appuntamento mattiniero di lavoro viene in un certo qual modo compromesso da un piccolo incidente.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi a spasso in montagna | Tempo di castagne | Foto

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi appuntamento per due | Lo chef e la sua signorina | Foto

Roberto Valbuzzi incidente | Guai in arrivo per lo chef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sul racconto che Roberto Valbuzzi ha rilasciato alle prime luci dell’alba nel suo profilo Instagram.

In particolar modo, lo chef ha voluto rendere partecipi i fan mattinieri come lui di una piccola e necessaria sosta che lui e lo staff hanno dovuto fare poco dopo esser usciti di casa. Il motivo? Un piccolo incidente in auto che uno dei suoi collaboratori ha avuto, il tutto fortunatamente è stato risolto in men che non si dica e Roberto Valbuzzi è potuto tornare agli appuntamenti di lavoro che lo attendevano in una destinazione, comunque, misteriosa.

Roberto Valbuzzi incidente foto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi supereroe | Cambio vita fuori Cortesie per gli ospiti

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | A tavola in famiglia | Sfida Ernst Knam FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *