Lo Spritz all’acqua frizzante è semplice e invitante. Si prepara con pochi ingredienti e in pochi minuti. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete questa bevanda velocemente e senza alcuna difficoltà.
Potrebbe piacerti anche: Coppette di cachi, piacevole dessert di stagione
Potrebbe piacerti anche: Broccoli al pepe e limone | Contorno delizioso e facilissimo
Dosi per: una persona
Realizzato in: 10 minuti
Senza cottura
Tagliate l’arancia lavata a rondelle non troppo spesse nè troppo sottili. Versate dei cubetti di ghiaccio in un grande calice da vino fino a quasi riempirlo. Aggiungete la birra, l’Aperol e una spruzzata di acqua frizzante. Mescolate con cura e, eventualmente, incorporate altri cubetti di ghiaccio a proprio piacimento.
Unite due fettine di arancia divise a metà e mescolate gli ingredienti per avere un sapore uniforme. Terminate abbellendo il bordo del calice con una rondella dell’agrume. Ecco, lo Spritz è pronto. Mettete su un bel vassoio la bevanda e servite lo Spritz. Per un risultato migliore, potreste accompagnare a questo alcolico degli stuzzichini come i Nachos, le patatine di farina di mais fatte in casa oppure delle olive verdi denocciolate o delle Chips di patate senza olio | Lo sfizioso antipasto per ogni giorno. Potete anche abbinare a questa bevanda delle arachidi salate tostate, delle Pizzette da buffet, la golosità per tutta la famiglia oppure dei tranci di Pizza ottobrina l Gustosa e veloce senza pomodoro o delle Chips velocissime di zucca fritte | Perfetto antipasto di stagione
Potrebbe piacerti anche: Dolcetti morbidi alle mele, soffici momenti di bontà in ogni occasione
Potrebbe piacerti anche: Frappè banana esotico l Ricetta veloce per un cocktail fresco dell’ultimo minuto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende…
Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…
Le polpette fritte di nonna sono un classico della cucina italiana chi non ama le…
Risotto pere noci e gorgonzola, lo faccio sempre quando voglio fare scena in tavola senza…
Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…