Strudel di mortadella e provola, sfiziosa pasta sfoglia, farcita con strati di mortadella e provola, semplice ma irresistibile.
Se cercate una ricetta veloce da preparare, buonissima e anche molto semplice, ecco il giusto mix che fa per voi, lo Strudel di mortadella e provola, pochi ingredienti per realizzare una cenetta sfiziosa e saporita in pochissimo tempo, ideale da servire in tavola anche se avete ospiti all’improvviso, la adoreranno amici e bambini, insomma un piatto che mette tutti d’accordo, vediamo quindi subito insieme come si prepara, seguendo le indicazioni qui riportate e i pochi ingredienti necessari.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Strudel salato in pasta sfoglia con ricotta barbabietola e pancetta | Semplice e veloce
Oppure: Strudel di melanzane zucchine prosciutto e scamorza | semplice e gustoso
Tempi di preparazione: 5 minuti
Tempi di cottura: 20 minuti
Ingredienti per 4 persone
Per realizzare questa bontà, basta srotolare un rotolo di pasta sfoglia su un ripiano. Farciteli procedendo a strati alternati, di mortadella, provola e parmigiano.
Richiudete la sfoglia sigillando bene i bordi e con un coltello fate dei taglietti in superficie per permettere la fuoriuscita dell’aria.
Posizionate la sfoglia ripiena su una teglia rivestita da carta da forno e cuocetela in forno preriscaldato in modalità ventilato a 220° per 20 minuti.
Trascorso il tempo indicato, sfornate lo Strudel e lasciatelo assestare qualche minuto prima di dividerlo in porzioni e servirlo in tavola, ed ecco pronta la vostra squisita ricetta dal sapore eccezionale, conquisterà tutta la famiglia. Buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…