Tensione+in+vacanza+per+la+moglie+di+Carlo+Cracco+%7C+%26%238220%3BNon+mi+molla+un+secondo%26%238221%3B
ricettasprint
/tensione-in-vacanza-per-la-moglie-di-carlo-cracco-non-mi-molla-un-secondo/amp/
News

Tensione in vacanza per la moglie di Carlo Cracco | “Non mi molla un secondo”

Tensione in vacanza per la moglie di Carlo Cracco, a raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa Rosa Fanti pubblicando un posto nella sua pagina Instagram ufficiale.

Continua a riscuotere un grandissimo successo la moglie dello chef Cracco che è diventata una vera e propria social influencer, con un cospicuo numero di fan che seguono ogni giorno il racconto che viene fatto della sua quotidianità attraverso la pubblicazione di varie foto e video.

Tensione Carlo Cracco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, notizia bomba | La conduttrice non sta più bella pelle

Infatti, la stessa Rosa Fanti recentemente ha rivelato di trovarsi insieme alla sua famiglia in una location pazzesca per vivere le sue vacanze da sogno inaugurando il 2023 con tanto di bagno a mare in una location pazzesca, il tutto però non finisce qui… dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un racconto fatto dalla signora Cracco e che non è passato di certo inosservato.

Tensione per Rosa Fanti in vacanza

Il 2023 è stato un anno davvero interessante per Carlo Cracco e per la moglie Rosa Fanti, la quale segue lo chef in tutte le sue avventure lavorative gestendo in un certo qual modo i dietro le quinte dei progetti che lo vedono come indiscusso protagonista. Infatti, la stessa Fanti in passato ha raccontato parte di ciò che è successo dietro le quinte del programma Dinner Club che tornerà in onda tra qualche mese per la seconda edizione reduce dal successo riscosso precedentemente.

Tensione Carlo Cracco – RicettaSprint

Insomma, un lavoro certosino che ha permesso a Rosa Fanti di diventare parte integrante di tutti i progetti realizzati da Carlo Cracco, il quale ha messo a segno anche un nuovo obiettivo che riguarda appunto veglia e pranzo di Natale e Capodanno, dopo i quali tutta la famiglia dello chef stellato finalmente può godersi una lunga vacanza lontano dall’Italia, in riva al mare ma… caratterizzati da piccoli momenti di tensione che Rosa Fanti ha deciso poi di raccontare attraverso la pubblicazione di Instagram stories nella sua pagina ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo come la Regina Elisabetta | Scoppia lo scandalo

“Sono disposta ad uccidere…”

Ebbene sì, il nuovo anno per Rosa Fanti e Carlo Cracco comincia all’insegna dell’assoluto relax in riva al mare, prima di tornare così alla quotidianità frenetica e ai ritmi di lavoro incessanti che li vedranno impegnati nei prossimi mesi dato che a breve partirà anche l’attività promozionale del programma Dinner Club, il quale è atteso a marzo su Prime Video.

A mostrare frammenti della vacanza in questione è stata la stessa Rosa Fanti, pubblicando varie foto che la ritraggono in questa location sensazionale e con indosso bikini in grado di mettere in risalto la sua forma smagliante… il tutto fin quanto non si è verificato un momento di tensione che, invece, ha visto come indiscusso protagonista un gabbiano, il quale sarebbe stato attratto dalla colazione della moglie di Cracco.

Tensione Carlo Cracco – RicettaSprint

A raccontare il tutto in modo ironico e stata la stessa Rosa Fanti che attraverso un post pubblicato su Instagram stories ha fatto la seguente rivelazione, strappando un vero sorriso a tutti coloro che hanno visto il messaggio sui social: “Non mi molla un secondo, avrà adocchiato la mia brioche. non sa che pur di non farmi sottrarre del cibo sono disposta ad uccidere”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich finisce in ospedale | Paura per il giudice di MasterChef

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Un peccatuccio di gola da 50 kcal, mi preparo da sola le praline di tiramisù da mangiare con il cucchiaino

Un peccatuccio di gola da 50 kcal, mi preparo da sola le praline di tiramisù…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Non sapevo più che preparare per via della dieta ho escogitato i miglior cordon bleu di zucchine cotti al forno e non fritti

Non sapevo più che preparare per via della dieta ho escogitato i miglior cordon bleu…

4 ore ago
  • News

Fai attenzione alle confezioni del cibo spazzatura, fanno il lavaggio del cervello ai bambini

Ci sono diverse confezioni di prodotti nei supermercati che esercitano un effetto negativo. Il loro…

5 ore ago
  • Finger Food

Da quando sono a dieta preparo queste fantastiche chips di ceci, nessuno se ne accorge che non sono di patate se le divorano

Da quando sono a dieta preparo queste fantastiche chips di ceci, nessuno se ne accorge…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se porti il pesce in tavola si lamentano tutti? Da oggi non più, così croccante e sfizioso sembra una cotoletta: lo metti anche nel panino

      Queste cotolette croccanti sono un'alternativa gustosa alle classiche polpette di carne, perfette…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Con le lenticchie preparo la cena per tutta la famiglia, mi hanno chiesto subito il bis

Per la scena di questa sera ho ben pensato di utilizzare le lenticchie che mi…

6 ore ago