Cuocere la carne con una federa di cuscino utilizzata come forno, la pazzesca quanto geniale idea messa in pratica in questo modo.

Si può cuocere la carne, che sia una bella bistecca, delle costolette o delle salsicce, senza avere con sé un forno o qualsiasi altro strumento che di solito impieghiamo per la cottura? Si che si può. Ed un uomo che è molto seguito su TikTok ce ne dà la dimostrazione.

Come cuocere la carne senza forno e con solo una federa di cuscino
Lo stupore per avere cotto della carne con solo una federa di cuscino (Canva – ricettasprint.it)

Basta impiegare la federa di un cuscino. E qui abbiamo il procedimento utilizzato da questa furba persona, che ha mostrato a tutto il mondo qual è il procedimento da seguire. Sfruttando le leggi della termodinamica, alla fine è possibile riuscire a gustare un bello grosso e succulento pezzo di carne in ogni momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dieta dell’anguria veloce | in una settimana sarà subito meno 3 chili

Questo individuo si è ritrovato a stare da solo in una camera d’albergo. E ci ha dimostrato che cosa si può fare quando non si ha a disposizione un cucinino annesso alla propria stanza.

Se dovesse sorgere un languorino Рsi fa per dire Рallora ̬ possibile affidarsi al proprio ingegno per poter riempire lo stomaco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Perché la Dieta del riso e della mela è l’ideale se vuoi dimagrire, funziona così

Come fare per cuocere la carne con una federa, il trucco sorprendente

Dopo avere predisposto come si deve il bagno, ed averlo ripulito per bene, ecco che sulla costoletta viene cosparso un bel po’ di aromatizzante, paprika e chi per esso. Poi sviene messa anche la immancabile salsa barbecue, assieme anche ad una bella pannocchia e ad una patata.

Come cuocere la carne senza forno e con solo una federa di cuscino
Una fase della cottura della carne in una federa di cuscino (Foto screenshot – ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Addio ad un grande della cucina internazionale, era una vera leggenda

Tutto questo viene posizionato su una piccola griglia portatile, che a sua volta viene rinchiusa in una federa. Infine non resta altro che accendere un asciugacapelli, inserirlo nella federa e sigillarne l’apertura.

Basta solo aspettare, magari inserendo anche un termometro per misurare la temperatura. Ma ad ogni modo il profumino che inizieremo a sentire riuscirà ad essere altrettanto indicativo. All’apertura il risultato finale sarà assolutamente pazzesco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bonus spesa | puoi avere 400 euro al mese | quando parte

Il video è visualizzabile cliccando QUI. Non è consigliabile imitare questa persona ma è decisamente divertente constatare fino a che punto possa spingersi l’astuzia, in certe circostanze.