Alessandro Borghese positivo - RicettaSprint
Alessandro Borghese positivo – RicettaSprint

Alessandro Borghese continua la sua lotta contro il Coronavirus, i fan erano in trepidante attesa di conoscere l’esito del tampone al quale lo chef doveva sottoporsi, ed ecco che per lui arriva il responso: ancora positivo dopo ben 15 giorni dal contagio.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sognando il set | Lo chef torna davanti le telecamere

Impossibile negare come il popolo del web in questi giorni senta davvero la mancanza della presenza di Alessandro Borghese sui social, dato che dal momento in cui lo chef ha scoperto di esser stato contagiato ha limitato molto le pubblicazioni di Instagram Stories, decidendo così di tenere privato il momento delicato come quello appunto della lotta contro il Covid, evitando che l’attenzione mediatica si concentrasse in modo eccessivo su di lui.

Quanto detto però non ha di certo fermato i follower dello chef, in attesa di vederlo tornare di nuovo ai fornelli e super impegnato nei vari progetti di lavoro. Dopo alcuni giorni di assenza, però, Alessandro Borghese riappare sui social cantando e parafrasando un grande classico come Luna di Gianni Togni: “E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po’… son positivo ancora un po’, non posso uscì”.

Alessandro Borghese positivo - RicettaSprint
Alessandro Borghese positivo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “il mio modo di cucinare” | Lo chef si confessa

Alessandro Borghese positivo dopo 15 giorni ! “Sto migliorando, ma il pomeriggio…”

Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, oggi l’attenzione mediatica si concentra su Alessandro Borghese che ha fornito un nuovo bollettino medico sulle sue condizioni di salute attraverso la pubblicazione di un video nella sezione Instagram Stories: “Sto qua dentro e adesso sono passati ben 15 giorni, però devo ringraziare tutti voi che mi state scrivendo. Mi stanno vedendo idee nuove per i piatti… voglio fare anche un podcast sul mio periodo di clausura del Covid”.

Lo chef, dunque, è in trepidante attesa di poter tornare insieme alla sua famiglia per poter abbracciare e a tutti i progetti lasciti in sospeso: “Sto migliorando, sono in buona forma fisica… per lo meno di mattina, di pomeriggio un po’ meno. Infondo, cosa bisogna fare? Bisogna pazientare, non bisogna fare altro. Ho le mie bambine che, non posso toccare, ma posso vedere e questo mi rende felice… e spero che questo finisca molto, molto presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese giorni di blackout totale | “Esperienza non bella”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.