Alessandro Borghese lettera aperta - RicettaSprint
Alessandro Borghese lettera aperta – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha commosso il web con la pubblicazione di una lettera aperta nella quale sono contenute tutte le emozioni che lo chef sta provando in questi giorni. Il Natale 2020 ha portato con sé qualcosa di molto diverso e anche malcontenti vari per una crisi economica che ormai sembra essere davvero fuori controllo. Ecco qual è il messaggio di auguri che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Nel corso di questi mesi, in diverse occasioni, abbiamo avuto modo di raccontare cosa sta succedendo nella nostra nazione essendo ancora alle prese con l’emergenza sanitaria scattata a seguito della pandemia da Coronavirus. A parlare in diverse occasioni del tema in questione è stato anche Alessandro Borghese, a muso duro sulle tante restrizioni che sono state imposte al mondo della ristorazione, affermando come in tal senso si sarebbe dovuto provvedere con maggiori controlli, dato che molti ristoratori hanno fatto diversi investimenti per rendere il loro locale perfettamente a norma di legge.

A ogni modo, un nuovo Natale è arrivato e ancora una volta la ristorazione ne ha pagato delle conseguenze importanti dato che il Governo Conte, vedendo l’evolversi della ‘situazione’ contagi e assembramenti, ha imposto una nuova zona rossa con la possibilità di essere in zona arancione per pochi giorni.

Alessandro Borghese lettera aperta - RicettaSprint
Alessandro Borghese lettera aperta – RicettaSprint

Alessandro Borghese lettera aperta | “Aggiungi tanta forza a chi lotta”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una lettera scritta da Alessandro Borghese e diretta a ‘Babbo Natale’, attraverso la quale ha voluto condividere con il web quelli che sono i suoi più profondi desideri.

Nel post in questione condiviso da Alessandro Borghese, dunque, è possibile leggere:
Caro Babbo Natale, torno a scriverti dopo anni e credo di farlo a nome di tanti italiani e di tutte le persone che mi seguono sui miei social. Siamo stati tanto pazienti, ma ora ci serve anche il tuo aiuto. Oltre ai doni per i bimbi buoni, nel tuo enorme sacco rosso, aggiungi tanta forza per chi ancora lotta, le buone maniere per chi è sempre incazzato e soprattutto tanta speranza in un domani migliore. Questo Natale sarà nuovo per tutti noi, siamo distanti ma i nostri cuori sono vicini. Un abbraccio forte che vi lasci senza fiato a tutti voi da parte mia. Buon Natale!”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese approda in Toscana | Puntata super per 4 Ristoranti

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese pronto per uno spin off | Il progetto del 2021

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tempo di bilanci | Lo chef travolto dai ricordi | Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.