Alessandro Borghese figlio segreto - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio segreto – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha sempre mostrato un certo riserbo in merito alla sua vita privata, anche se negli anni ha imparato a raccontarsi sui social sia in veste di chef che di super papà. Di Alessandro Borghese, però, sappiamo che negli anni è diventato padre ben tre volte, la prima nel 2006 anche se a oggi a quanto pare non ha ben potuto seguire il figlio nella crescita. Motivo per il quale molti fan si chiedono in quali rapporti sia lo chef con il figlio che, ancora oggi, per certi versi è definito ‘segreto’?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vola alle Maldive | “Con un anno di ritardo…”

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Alessandro Borghese grazie anche al modo in cui lo chef si racconta sui social, anche se in tutto ciò lo chef ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua privacy. La moglie Wilma, ad esempio, non ha una sua pagina suo social apparendo al fianco del marito in occasioni speciali e non solo. La coppia, fin da subito, ha tutelato anche la privacy delle due figlie, Arizona e Alexandra, evitando così di condividere la loro immagine se non in qualche foto dove il loro volto non viene comunque mai mostrato.

La tutela della propria sfera privata, però, riguarda molti altri campi della vita di Alessandro Borghese, anche se questo negli anni ha comunque imparato a raccontarsi in parte alla stampa. Lo chef, infatti, ha un figlio segreto nato nel 2006 e che per certi versi nemmeno lui conosce…

Alessandro Borghese figlio segreto - RicettaSprint
Alessandro Borghese figlio segreto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese viaggio all’inferno | “Il Covid me l’ha tolto…”

Alessandro Borghese e il figlio segreto | La verità sui loro rapporti oggi

Lo chef Borghese, ancor prima di conoscere la moglie Wilma, nel suo cammino ha incontrato una donna che l’ha reso padre nel 2006 a sua insaputa in un primo momento, o almeno così sembrerebbe. Il primogenito di Alessandro Borghese si chiama Gabriele, e lo chef si occupa legalmente in toto di ciò che riguarda il suo mantenimento e la sua crescita.

A raccontare tutto nel dettaglio, lo stesso chef durate un’intervista rilasciata a Repubblica dove ha dichiarato: “Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.