Alessandro Borghese alle Maldive - RicettaSprint
Alessandro Borghese alle Maldive – RicettaSprint

Alessandro Borghese è tornato a tutta carica ai suoi impegni lavorativi, anche se di certo i fan non avrebbero mai immaginato di vedere lo chef alle Maldive. Il vista post Covid per lo chef, quindi, comincia sulle spiagge del paradiso tropicale?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese abbia dovuto lottare contro il contagio da Covid-19, arrivato per lo chef in modo improvviso. Nonostante la paura e la preoccupazione, lo chef ha potuto provvedere alle cure direttamente da casa senza che per lui si rendesse necessario un ricovero presso un reparto Covid in ospedale, archiviando così dopo circa quindici giorni il dramma personale vissuto.

Alessandro Borghese nel momento in cui ha appreso di essere finalmente negativo ha subito abbracciato la sua famiglia, e ripreso in toto anche i progetti di lavoro che aveva lasciato in sospeso con una nuova e importantissima novità. Lo chef ha potuto adempiere a un impegno lavorativo preso nel 2020 ma per il quale è stato necessario lasciare l’Italia in vista di un lungo periodo da trascorrere proprio alle Maldive.

Alessandro Borghese alle Maldive - RicettaSprint
Alessandro Borghese alle Maldive – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | Appello di una mamma sul web

Alessandro Borghese vola alle Maldive | Qual è il nuovo lavoro dello chef?

Non è la prima volta che il lavoro porta Alessandro Borghese lascia l’Italia per via di un progetto lavorativo, anche se adesso per lui è rappresenta il primo, vero e proprio viaggio in tempi di pandemia da Covid-19.

A spiegare tutto nei minimi dettagli è stato proprio lo chef Borghese che nelle sue Instagram Stories racconta di essere alle Maldive, per via di un impegno che era stato già fissato nel 2020 e rimandato di un anno a causa dell’emergenza sanitaria. Lo chef, infatti, rimarrà qui per qualche tempo durante il quale realizzerà dei live cooking per gli ospiti dell’hotel che potranno vivere così un’esperienza culinaria con pochi precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese arriva la felicità | La prima cosa fatta dopo il Covid

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.