Alessandro Borghese il post Capodanno - RicettaSprint
Alessandro Borghese il post Capodanno – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha cominciato il 2021 all’insegna dell’ironia e il suo post Capodanno viene raccontato in modo eccellente in una foto da lui pubblicata in queste ore sui social. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alessandro Borghese, come tutti coloro che sono impegnati nel mondo della ristorazione, ha vissuto un Capodanno diverso, circondato solo dagli affetti più cari e lontano dalla cucina del suo ristorante. A raccontare le emozioni nuove per questo nuovo modo di festeggiare appunto l’inizio del tanto atteso ‘nuovo anno’ è stato appunto lo stesso chef attraverso la pubblicazione della prima puntata del Kitchen Podcast durante il quale ha dichiarato: “Quest’anno sarà tutto diverso, mi sembrerà strano non sentire l’adrenalina del servizio, così come vedere la mia brigata funzionare alla perfezione. Sarà diverso, ma sarà comunque bello perché sarò con la mia famiglia, con mia moglie e le mie figlie”.

Ascoltando il racconto fatto da Alessandro Borghese, inoltre, è possibile anche udire: “Il periodo delle feste per noi è molto importante perché siamo legati a ogni tipo di tradizione… dal vischio sulla porta, ai dodici chicchi d’uva da mangiare allo scoccare della mezzanotte, fino alla tazzina o al piattino da rompere per avere un anno fortunato”. Ma il tutto, comunque sia, non finisce qui…

Alessandro Borghese il post Capodanno - RicettaSprint
Alessandro Borghese il post Capodanno – RicettaSprint

Alessandro Borghese post Capodanno | La foto rappresentativa

Chi segue Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram ha avuto modo di notare come lo chef in questi ultimi tempi abbia accolto nella sua casa alcuni gattini, per immensa gioia delle figlie, ovvero Tokyo, Savana e Crystal.

I tre gattini di casa dello chef hanno catturato il cuore dei fan ma, soprattutto Tokyo è il gatto che più frequentemente vediamo in braccio ad Alessandro Borghese, grazie appunto alle varie foto che questo condivide nella pagina Instagram. Quanto detto, non a caso, è una premessa necessaria per presentare la foto che più di tutte in queste ultime ore ha strappato un sorriso ai fan per la sottile ironia usata dallo chef nel commento che accompagna l’immagine.

La foto in questione, non a caso, sembra essere il riassunto perfetto del post capodanno per ognuno di noi ma che Alessandro Borghese ha deciso di rappresentate con Tokyo in braccio. Nel commento a cui facciamo riferimento, infatti, è possibile leggere le due parole “Facce sazie” che, se riflettiamo attentamente, non rappresenta in modo perfetto l’espressione di Alessandro Borghese e del gatto Tokyo… ma un po’ anche l’espressione di tutti noi reduci da cenoni e pranzi ricchissimi di pietanze sulle nostre tavole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese regalo speciale per una star : “Lui sa viziarmi”

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese bilancio di Capodanno | 2020 complicato per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese conquista la Romagna | Il successo di 4 Ristoranti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.