Alessandro+Borghese+in+mezzo+alla+strada+%7C+chef+in+fuga
ricettasprint
/alessandro-borghese-in-mezzo-alla-strada-chef-in-fuga/amp/
News

Alessandro Borghese in mezzo alla strada | chef in fuga

Alessandro Borghese in mezzo alla strada – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha programmato le sue vacanze in modo perfetto finché non è rimasto in mezzo alla strada, proprio mentre stava cercando di raggiungere la famiglia nel luogo dove sta alloggiando adesso?

L’estate del 2020 è segnata da una lunga serie di imprevisti per Alessandro Borghese che ha cercato di pianificare tutto nel migliore dei modi, anche se alla fine i suoi progetti non sono andati nel modo in cui aveva sperato.

Nel frattempo, ecco che lo stesso chef decide di realizzare un video poi condiviso su Instagram Stories dove ha poi raccontato il momento di alta tensione verificatosi proprio mentre Alessandro Borghese si recava nella location dove la moglie e le figlie stanno alloggiando da qualche settimana a questa parte.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese inguaribile romantico | Ecco cosa vede nei suoi occhi

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Presenta il fratello | “Sono gemelli” FOTO

Alessandro Borghese in mezzo alla strada | Il racconto sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ha deciso di raccontare il modo in cui ha organizzato le sue vacanze dato che da qualche settimana a questa parte è tornato a registrare il seguitissimo programma dei 4 Ristoranti, il quale lo porta in giro per l’Italia alla scoperta dei loca esclusivi che hanno mantenuto fede alla tradizione o che, invece, hanno cercato di reinventarla.

A ogni modo, ecco che lo chef spiega ai fan come sia riuscito a trovare la soluzione perfetta in una location in Puglia e che permette ad Alessandro Borghese di tornare dalla famiglia ogni weekend e non ogni due come un tempo… l’unico problema è rappresentato dal traffico.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Alessandro Borghese che, sceso dalla macchina ha intervistato le persone che come lui erano rimaste bloccate in strada in attesa di poter tornare a casa… chissà se questa nuova e brillante idea per Alessandro Borghese non si trasformi, magari, in un’idea per un format da urlo che potrebbe riscuotere un grandissimo successo anche nel mondo della televisione?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef tutto muscoli e tatuaggi | La foto da urlo

LEGGI ANCHE -> Chi è Wilma Oliviero ? Alessandro Borghese una bionda nel cuore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

9 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

40 minuti ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

1 ora ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

9 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

10 ore ago