Alessandro Borghese moglie | “Mi sono sposato per sbaglio”

Wilma Oliviero Alessandro Borghese, la moglie del noto chef impalmata ‘per errore’. Lo confessa lui stesso, e l’aneddoto è alquanto divertente.

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese moglie FOTO ricettasprint

Chef Alessandro Borghese ha una bellissima moglie. Si tratta di Wilma Oliverio, che lui ha sposato nel 2009. E su questa loro unione ce ne sono di aneddoti divertenti e curiosi. Durante lo scorso mese di marzo il cuoco più allegro della televisione italiana, che ha preso parte a diversi programmi a sfondo culinario tutti molto apprezzati, ha raccontato qualche retroscena. Lo aveva fatto da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, su Canale 5. E chef Alessandro Borghese è tornato a parlarne di recente, all’interno di una intervista concessa al quotidiano ‘La Repubblica’. Qui il 43 nativo di San Francisco e dotato per questo di doppia cittadinanza italiana e statunitense ha riferito di avere scoperto un dettaglio molto significativo. “Ho un figlio e questa cosa l’ho saputa da poco tempo. Ma non l’ho mai visto in faccia, neppure in fotografia. Spero che chi di dovere mi permetta un giorno di farmelo incontrare. Intanto però io l’ho riconosciuto legalmente sotto ogni aspetto concepibile”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Scelte difficili | “Ti toccano il cuore..” FOTO

Alessandro Borghese moglie: “Le chiesi di spostarci, non di sposarci…”

Oltre a questo, il simpatico Alessandro ha parlato di come ha conosciuto sua moglie. “Cercavano un cuoco giovane per promuovere un videogioco di cucina. Era il 2009 e conobbi lei, che lavorava in una agenzia di comunicazione. Avrebbe dovuto sposare un altro uomo. Invece dopo 6 mesi siamo stati noi a sposarci”. Ma a ‘Verissimo’ lui stesso svelò come tutto venne deciso. “Io e Wilma stavamo viaggiando in aereo. Stavamo attraversando una perturbazione e molti passeggeri davano segnali di irrequietudine. Io mi voltai verso di lei, per chiederle di cambiare posto. Ma Wilma pensò che volessi chiederle di sposarla e mi disse subito di si, euforica. Non mi lasciò neanche il tempo di parlare. Non dissi niente per non farla restare male”.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese ed il suo ‘4 Ristoranti’, finalmente un programma di qualità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *