Andrea Mainardi il gioco da super papà - RicettaSprint
Andrea Mainardi il gioco da super papà – RicettaSprint

L’attenzione mediatica oggi si concentra su una nuova foto condivisa da Andrea Mainardo scattata in un tranquillo pomeriggio da super papà. Lo chef ha strappato un sorriso ai fan con un’immagine che racconta il modo gioco ai quali si sottopone ai piccoli esperimenti con la figlia Michelle.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi esagerato in cucina | La rivelazione dello chef

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Andrea Mainardi sia per le sue grandi abilità da chef che per la sua vita privata. In particolar modo, Mainardi ha avuto modo di presentarsi al pubblico grazie al percorso fatto dallo chef nella casa del Grande Fratello Vip nel 2018, durante il quale ha parlato in diverse occasioni della moglie Anna Tiproli alla quale ha chiesto la mano proprio in quello stesso periodo.

Nel cuore di Andrea Mainardi, però, c’è posto anche per un’altra grande piccola donna ovvero la figlia Michelle con la quale cerca di condividere ogni attimo libero a sua disposizione. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ritrae lo chef Mainardi insieme alla figlia… per un momento di cura per bellezza che ha colto lo di sorpresa lo chef.

Andrea Mainardi il gioco da super papà - RicettaSprint
Andrea Mainardi il gioco da super papà – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi sorprese con la Torta Rovesciata | La ricetta

Andrea Mainardi il gioco da super papà | La foto con Michelle

La piccola Michelle Mainardi a quanto pare non è più la bambina che in questi anni abbiamo avuto modo di vedere nelle foto dello chef e che adesso, invece, è una giovane ragazza alle prese con le prime cure di bellezza che però… coinvolgono anche Andrea Mainardi, come lui stesso ha poi raccontato nella sua pagina Instagram.

Ebbene sì, Andrea Mainardi è stato coinvolto dalla figlia Michelle in un momento beauty con tanto di cura intensiva per rendere la pelle pure e ravvivata da un massaggio sul viso. Come spiegato precedentemente, a raccontare tutto nel dettaglio è stato lo chef Mainardi che in un post su Instagram ha scritto come commento alla foto che lo ritrae accanto alla figlie il seguente messaggio: “Babbo giochiamo insieme? Ti faccio la skin care… Ah ok, ho alternative? No! Cominciamo con il peeling. Io pensando fosse un massaggio al viso, chiudo gli occhi e… Bruciaaaaaaaaaa. Commenti dei papà cavie delle loro figlie si facciano avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi outfit da passeggiata | La giacca da chef va in vacanza

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.