Antonella+Clerici+%7C+Foto+equivoca+%7C+I+fan+scatenati+%26%238220%3BGi%C3%B9+le+mani..%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-foto-equivoca/amp/
News

Antonella Clerici | Foto equivoca | I fan scatenati “Giù le mani..”

Antonella Clerici foto equivoca scatena i fan – ricettasprint

Antonella Clerici è stata involontaria protagonista di una foto un pò equivoca che subito ha scatenato i commenti dei fan più maliziosi.

La conduttrice è stata ieri sera nella giuria di Sanremo Giovani, fortemente voluta da Amadeus che pare avrebbe spinto per averla accanto anche nel corso del Festival omonimo. Una ennesima opportunità per la bella Antonella di tornare in tv, quando invece pare che sul fronte opposto della dirigenza Rai, non ci sia alcuna intenzione di coinvolgerla. L’amicizia forte e duratura nel tempo che la lega ai suoi colleghi, sta dando grandi rivincite alla Clerici, ‘bannata’ a tempo indeterminato dai programmi che contano senza una vera giustificazione plausibile.

Dopo la conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’ che, almeno nella fascia pomeridiana, sembra aver riscosso un buon successo, tutti i suoi ammiratori si aspettano di vederla calcare ancora una volta l’ambito palco della kermesse canora più famosa d’Italia. Amadeus avrebbe posto in pole position sia la Clerici che Simona Ventura, in un valzer di affiancamenti che comprenderebbe anche, tra le papabili, Vanessa Incontrada, Silvia Toffanin e perfino Monica Bellucci. “Un Sanremo 70 all’insegna delle donne” ha così annunciato Amadeus che si appresta ad affrontare un debutto molto importante, forse il più importante della sua lunga carriera televisiva.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto improvviso | ‘Il più sorridente ci ha lasciati..’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivincita contro la Rai | Amadeus la vuole a Sanremo

Antonella Clerici | Foto equivoca | I fan scatenati “Giù le mani..”

In ogni caso Antonella è già stata ieri sera protagonista, come abbiamo anticipato, della giuria delle nuove proposte che calcheranno il palco dell’Ariston. Proprio in virtù della sua innata propensione per la scoperta di nuovi talenti, tra i quali ricordiamo ‘Il Volo’, Alberto Ursi ed ultima in ordine di tempo Sofia Tornambene. La conduttrice è apparsa come sempre raggiante e soprattutto scintillante. Una mise del tutto adeguata allo stile a cui ha abituato il suo pubblico: paillettes dorate, capelli biondissimi e rossetto rosa. Una star nel vero senso della parola.

Ciò che però ha destato curiosità e soprattutto l’ilarità dei fan è stata una foto pubblicata nel pomeriggio, che ritrae la conduttrice con Carlo Conti e Gigi D’Alessio, suo compagni d’avventura in giuria. Proprio così li chiama Antonella, che ha accompagnato la foto su Instagram così: “Compagni di avventura … ❤️🧡💛 #amici #sanremo #sanremogiovani @carlocontirai @gigidalessioreal @rai1official”. La presentatrice appare senza trucco e come sempre qualcuno sospetta che abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica. A parte i soliti commenti sul genere, i followers più maliziosi hanno notato la posizione della mano di Antonella.

La Clerici ha una posa spontanea, da cui traspare grande familiarità, proprio come si addice ad una coppia di amici di lunga data e nulla di più. Come sempre però, tanto poco è bastato per scatenare i commenti ‘equivoci’ dei fans: “Giù le mani Antonella 🤣!” qualcuno scrive ironicamente. Ed ancora: “Antonellina non allungare la mano 😅😅 scherzo. Bellissima come sempre. A fra poco 😍. Chiaramente il gesto è stato volutamente travisato dagli utenti del web, ma fortunatamente la questione è scivolata sull’ilarità generale, senza volgarità.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Solidarietà dei colleghi | ‘Datele ciò che le spetta’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta botta | Rai chiude il suo programma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

5 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

5 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

6 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

6 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

7 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

7 ore ago