Antonella Clerici | Rivincita su tutti | “Bentornata a casa” FOTO

Antonella Clerici rivincita su tutti ricettasprint
Antonella Clerici rivincita su tutti ricettasprint

Antonella Clerici finalmente si prende la sua rivincita su tutti coloro che per due anni l’hanno quasi ‘ghettizzata’. Un tripudio di commenti sui social per celebrare il rientro in grande stile della bionda conduttrice sul piccolo schermo.

Non uno, ma due programmi accompagneranno il ritorno della Clerici in televisione: al mattino ed in prime time la vivacità della conduttrice allieterà i palinsesti della prossima stagione autunno/inverno della Rai. I vertici di Viale Mazzini non hanno avuto alcun dubbio: è lei il personaggio su cui puntare per tentare di risollevare gli ascolti in una fascia decisamente debole. La concorrenza con Mediaset infatti è sempre molto forte e si rendeva necessario dare una spinta sensibile all’audience per ricollocare adeguatamente la rete sovrana.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | incontra Pier Silvio Berlusconi ma niente Mediaset
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Dichiarazione shock | La risposta della RAI FOTO

Da Isoardi alla Clerici, passaggio di consegne necessario

Lì dove Elisa Isoardi non è riuscita dunque, si spera possa arrivare la bionda Antonellina che vestirà nuovamente i suoi grembiuli colorati in uno show a metà tra il cooking e l’intrattenimento. Il mezzogiorno di Raiuno non sarebbe potuto essere più vivace, ora che la conduttrice è tornata a movimentarlo con la sua esuberante conduzione. Una scelta di convenienza e di esperienza, quella condotta dal direttore Stefano Coletta, ma caldeggiata anche dagli esponenti di ‘Rai Pubblicità’ in vista di un investimento mirato e consapevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax, intimita’, natura… il mio mondo del ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Non solo la mattina di Raiuno: alla Clerici è stata affidata anche una importante prima serata. Un format ispirato al ‘fratello maggiore’, dagli estremi abbastanza rischiosi: si tratta di ‘The Voice of Italy’ proposto però nella versione ‘senior’. Saranno quelli della terza età dunque a fronteggiarsi sul palco per contendersi il titolo di miglior voce over in Italia. La scelta, come ha specificato Coletta a magrine della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti, è stata dettata anche da un motivo estremamente importante. Dare a quella fascia della popolazione più duramente colpita dalla pandemia, la possibilità di ergersi come simbolo della ripresa e dunque del ritorno ad una sospirata normalità.

Antonella Clerici | Rivincita su tutti | “Bentornata a casa” FOTO

La bionda conduttrice ha voluto celebrare adeguatamente il suo ritorno in televisione con alcune immagini esemplificative. La sintesi dei programmi che a breve andrà a condurre, spiegata in due trafiletti accompagnati dalle sue foto: finalmente sorridente e certamente soddisfatta. Mesi di silenzio e riservatezza, in cui non ha mai rilasciato dichiarazioni se non di appartenenza ed affetto nei confronti di un’azienda che non le aveva riconosciuto gratitudine dopo tanti anni di successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si ricomincia! Grazie x il sostegno, l’affetto, la forza che mi avete dato sempre. Grazie a @stefano__coletta ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella finalmente ritroverà il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerla in questo periodo buio e che ha manifestato la propria gioia anche sui social. A margine del post condiviso dalla Clerici infatti, sono immediatamente apparsi centinaia di commenti e di like, come prevedibile. “Si ricomincia! Grazie x il sostegno, l’affetto, la forza che mi avete dato sempre. Grazie a @stefano__coletta ❤️” scrive la presentatrice, ricevendo l’affetto dei suoi ammiratori e non solo.

Tantissimi colleghi e personaggi dello spettacolo infatti hanno esternato la propria felicità per il ritorno di Antonella in tv e tra questi, spicca il messaggio della sua amica di sempre Mara Venier. “Bentornata a casa amica mia ❤️” scrive la conduttrice veneta che rivedremo ancora alla guida di ‘Domenica In’. Anche gli chef Andrea Mainardi, Marco Bianchi e molti altri hanno condiviso questo momento speciale con lei: chissà se li rivedremo accanto ad Antonella nel nuovo programma culinario. Mancherà certamente all’appello Anna Moroni, con la quale invece, dopo tanti anni di sodalizio, sarà battaglia: anche quest’ultima infatti tornerà su Retequattro con la sua trasmissione culinaria. Vedremo chi la spunterà!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video commovente | Ecco la nuova famiglia
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pesante gaffe in diretta | Imbarazzo in studio FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *