antonella clerici
Allo stadio insieme: Antonella Clerici e Vittorio Garrone assistono a Samp-Genoa

Domenica scorsa Antonella Clerici ha assistito a Samp-Genoa, derby della Lanterna. Ed allo stadio c’era il suo Vittorio Garrone ma anche un altro amore.

Domenica scorsa Antonella Clerici ed il suo compagno Vittorio Garrone sono stati sugli spalti del ‘Luigi Ferraris’ di Genova per assistere al derby Sampdoria-Genova. La stracittadina è stata vinta dai blucerchiati per 2-0. Cosa che ha fatto felice soprattutto lui, che è figlio del compianto ex presidente Riccardo, presidente proprio della Sampdoria dal 2002 al 2013 prima di essere sostituito dopo la sua morte da Edoardo Garrone.

Si tratta rispettivamente del padre e di uno dei fratelli del fidanzato di Antonella Clerici, con i due che vivono a Varinella, a due passi da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dalla scorsa estate. E questo cambio di vita più volte è stato esaltato dall’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, che dopo circa 30 anni passati a Roma aveva sentito il bisogno di trovare la tranquillità ed il tempo necessari da dedicare alla famiglia. Ed in particolare alla piccola Maelle, la figlia che la Clerici ha avuto dalla precedente relazione con Eddy Martens.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi: “Felice per Salvini e Francesca, l’ho lasciato io”

Antonella Clerici, nel suo passato in tv c’è anche il calcio

Di Antonella Clerici si è parlato qualche giorno fa anche per un aneddoto curioso, che riguarda il suo passato. È emersa infatti una fotografia che la ritrae da giovane, mentre posa con un abbigliamento alquanto bizzarro. Lo scatto sembra sia stato realizzato nei primissimi anni ’90 e si denota anche dall’acconciatura, assolutamente inedita per l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ e di tanti altri programmi Rai. In passato tra l’altro la Clerici è stata alla guida anche di ‘Domenica Sprint’, trasmissione di Rai 2 che la vedeva andare in onda di domenica attorno alle ore 20:00 in coppia con Marco Mazzocchi per commentare i risultati del campionato di Serie A e Serie B. Parliamo di oltre 20 anni fa. Poi la sua carriera si è spostata esclusivamente sul varietà.

LEGGI ANCHE –> La Clerici in imbarazzo, Striscia la Notizia rispolvera il video della parolaccia in diretta

 

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Io&te allo stadio…. #derby #sampdoriagenoa❤️

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore