Benedetta Parodi| La dedica alla sorella fa commuovere il web

La simpaticissima Benedetta Parodi ha recentemente pubblicato il suo nuovo libro e, ha deciso di omaggiare sua sorella Cristina con una dedica speciale.

Benedetta Cristina Parodi
Benedetta Parodi| La dedica alla sorella fa commuovere il web

Le sorelle Parodi sempre più unite: il loro rapporto è speciale

Benedetta Parodi è ormai un volto conosciuto e molto amato della televisione italiana. Cuoca, un po’ distratta ma molto brava ai fornelli, Benedetta è conosciuta al pubblico italiano anche per essere la sorella di Cristina. Le due donne, sono apparentemente molto diverse, riservata e calma Cristina, irriverente e allegra Benedetta, ma unite da un rapporto speciale e profondo che si è consolidato con gli anni.

Non tutti sanno che Benedetta ,prima di dedicarsi al mondo dei fornelli, lavorava come giornalista, proprio come sua sorella. Ospite da Caterina Balivo, nel salotto di “Vieni da me” programma targato Rai, la simpatica Benedetta, ha dichiarato a tal proposito :“Ho fatto la giornalista per tanti anni con passione e con tutto l’impegno che mi hanno insegnato i miei genitori, però, mi manca quel pizzico di curiosità che è fondamentale”. La scintilla che non è mai scattata per il giornalismo, anche se, molto brava nell’ambito, è invece emersa prepotentemente per la cucina.

Benedetta Parodi| La dedica alla sorella fa commuovere il web
Benedetta Parodi| La dedica alla sorella fa commuovere il web

Il rapporto con Cristina Parodi| Sorelle diverse ma molto unite

Benedetta, ha più volte ha parlato al suo pubblico del suo legame con Cristina, un amore viscerale che custodisce con cura, nonostante le diversità che le caratterizzano. :“ Tra di noi ci sono otto anni di differenza quindi io lei l’ho vissuta poco perché lei studiava all’università e io andavo ancora a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte. Oggi, però, la differenza non si vede”.

Le due donne, entrambe professionalmente realizzate, hanno un rapporto fatto di confidenze e complicità, tanto che Benedetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che le ritrae insieme, sottolineando proprio la sintonia che le unisce. Un gesto che Benedetta ha fatto proprio per annunciare la pubblicazione del suo nuovo libro :” Una Poltrona In Cucina”. Insomma, non è un caso che in tutti i momenti felici di Benedetta ci sia anche Cristina, il loro è un rapporto sincero fatto di stima e affetto reciproco.

Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *