Antonino Cannavacciuolo moglie vegetarian - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo moglie vegetarian – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati del panorama televisivo italiano, considerato un po’ il Bud Spencer della cucina italiana ma che nel quotidiano deve fare i conti con la moglie Cinzia che da tempo ormai segue un’alimentazione vegetariana?

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo pronto al piano B | Se non fosse diventato uno chef…

Lo chef Cannavacciuolo e la moglie Cinzia nel corso degli anni hanno sempre conquistato i loro fan per il grande amore nato quando erano solo due ragazzi quasi per caso. Un sentimento che ha permesso a entrami di diventare l’uno il perno della vita dell’altra e non solo, dato che i due sono anche una coppia in affari come lo stesso Cannavacciuolo ha avuto modo di raccontato in occasione di una lunga intervista a Vanity Fair: “Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo”.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui, ed ecco che oggi emerge un dettaglio in merito alla moglie Cinzia e che riguarda proprio la sua alimentazione quotidiana.

Antonino Cannavacciuolo moglie vegetarian - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo moglie vegetarian – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo reagisce alla sua imitazione | Guai a MasterChef | Video

Antonino Cannavacciuolo “mia moglie vegetariana” | Chi cucina a casa?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonino Cannavacciuolo e Cinzia sono sempre stati l’uno la spalla dell’altra, abbracciando ogni nuovo progetto insieme e costruendo quella che è poi è stata e continua a essere la bellissima carriera dello chef amato sia in cucina che anche in tv ma, attenzione… perché lo chef davvero non cucina in casa?

In occasione dell’intervista al magazine sopracitato, Antonino Cannavacciuolo ha parlato di Cinzia spiegando come da tempo ormai la moglie abbia deciso di seguire un’alimentazione di tipo vegetariano, evitando così la carne: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana. Mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”. A fare compagnia a Cinzia, anche uno dei figli della coppia: “Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo non cucina a casa | La verità che spiazza

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.