Come si chiama la figlia di Cannavacciuolo, età e quanto somiglia al suo amatissimo padre. La famiglia dello chef è veramente da spot pubblicitario.

Elisa Cannavacciuolo è la figlia di chef Antonino e della moglie Cinzia Primatesta. I due si conoscono da tantissimo tempo. Il primo incontro avvenne nel 1995, con il matrimonio celebrato poi quattro anni dopo, quando avevano lui 24 e lei 22 anni.

Com'è diventata la figlia di Antonino Cannavacciuolo
Chef Antonino Cannavacciuolo (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Erano molto giovani ma già assai determinati nel voler trasformare in realtà quello che poi hanno saputo raggiungere molto presto, ovvero affermarsi nel mondo della ristorazione. Oggi lo chef stellato gestisce proprio con la collaborazione della sua Cinzia diversi ristoranti.

Tra i tanti si annoverano:

  • Laqua Countryside a Vico Equense (Napoli) 1 stella Michelin;
  • Laqua Vineyard a Casanova (Pisa) 1 stella Michelin);
  • Villa Crespi ad Orta San Giulio (Novara) 3 stelle Michelin;
  • Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara (1 stella Michelin);
  • Bistrot Cannavacciuolo a Torino (1 stella Michelin).

Ma le stelle più belle sono proprio i figli che Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta hanno avuto. Si tratta di Elisa, che è nata nel 2007, e di Andrea, venuto al mondo invece nel 2012.

E spesse volte sono gli aspetti della vita privata di un vip a destare curiosità. Tutti quanti noi conosciamo chef Antonino per via delle sue tante apparizioni in diversi programmi a tema culinario.

Quanti anni ha la figlia di Cannavacciuolo

Ed ora desta curiosità per l’appunto constatare come sta crescendo in particolare la sua primogenita. Senza volere assolutamente mettere pressioni ad Elisa o creare disturbo nella sua famiglia, vi mostriamo come Elisa Cannavacciuolo sta crescendo.

Com'è diventata la figlia di Antonino Cannavacciuolo
La famiglia Cannavacciuolo al completo (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Decisamente bene, possiamo dire. Oggi lei ha 16 anni, compiuti agli inizi di maggio del 2023. Da alcuni scatti pubblicati da mamma Cinzia, è possibile vedere quello che è un bel quadretto di famiglia in cui sono presenti quest’ultima, chef Antonino ed i loro figli.

Scatti che trasmettono tutta la serenità che dovrebbe sempre regnare in un nucleo famigliare. In molti notano una forte somiglianza di Elisa proprio con il suo celebre papà. Che da par suo è felice di essere riuscito a trasmettere saldi e validi valori morali ai suoi due ragazzi, grazie anche alla fondamentale presenza di Cinzia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fragole con pesticidi | attento a non comprare queste

E fa un po’ commuovere quanto avvenne tempo fa nel corso di una puntata di “Domenica In”, nella quale chef Cannavacciuolo prese parte come ospite. Lui disse che gli impegni imposti dal lavoro lo tengono spesso fuori casa e che quello stesso giorno era il compleanno della sua Elisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Qualcuno ha ideato la gomma da masticare per far diminuire il desiderio di dolce

Com'è diventata la figlia di Antonino Cannavacciuolo
I figli di Antonino Cannavacciulo e Cinzia Primatesta (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Questo lo portò a rimproverare sé stesso di essere consapevole che fosse un padre assente, come lo stesso Antonino si autodefinì. Ma in realtà non è così.

Quando fai tutto il possibile per fare crescere bene i tuoi figli, puoi anche stare all’altro capo del mondo. Ma saprai di avere fatto il massimo e di avere compiuto il compito che solo un ottimo genitore avrebbe potuto compiere.