L’avventura oltre oceano e la sfida per Damiano Carrara è appena cominciata. Il pasticcere ha lasciato l’Italia da pochissimi giorni per raggiungere Los Angeles dove ad attenderlo c’era un’agenda fitta d’impegni ma, nonostante tutto, Carrara ha trovato il tempo per quella sfida che lo attendeva da tempo dato che.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara l’inganno del cornetto | Il pasticcere in agguato | Video
Il 2020 è stato un anno molto inteso anche per Damiano Carrara che nel corso della sua carriera, per certi versi, non è mai stato troppo tempo nello stesso posto. Lo chef, dopo aver lasciato l’Italia, ha cambiato diverse volte nazione inseguendo il suo posto, anche se il punto di riferimento è sempre rimasta l’Italia dove vivono ancora oggi i genitori.
Damiano Carrara, chef con la valigia in mano, ha messo a segno vari progetti che lo vedevano come protagonista indiscusso in Italia e legato a Real Time. Non a caso il venerdì sera continua a essere segnato dalle sua abilità in cucina, in un primo momento con la messa in onda delle tre varianti di Bake Off Italia, tra cui l’edizione Junior e Dolci sotto un tetto, e adesso lo troviamo al fianco di Katia Follesa per lo show di Cake Star.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che in questi giorni Carrara ha lasciato l’Italia per dedicarsi ad altri tipi d’impegni lavorati e non solo…
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pasticcere goloso | Quanti dolci mangia in un anno
Damiano e Massimiliano Carrara, finalmente, si sono ricongiunti a Los Angeles dove la sfida in pasticceria è nata per entrambi i fratelli come lo stesso chef in passato aveva raccontato anche alla redazione del Corriere della Sera: “Massimiliano e io la popolarità ce la siamo guadagnata sul campo. Era il 2015 quando ci chiesero di partecipare a un provino per un cooking show. Perché no? Ci siamo buttati, anche se poi sono andato avanti solo io pur non avendo mai vinto. È stato divertente, ci ho riprovato, è andata bene”.
A tenere banco sul web oggi troviamo la pubblicazione di una foto che racconta in breve l’incontro arrivato con il fratello diverso tempo dopo l’avvio della pandemia da Covid, e gli impegni che l’hanno trattenuto in Italia.
I fratelli Carrara, dunque, hanno deciso di celebrare il loro incontro con qualcosa che ricorda a entrambi l’Italia… ovvero il calcetto balilla. Chissà chi, tra Damiano e Massimiliano Carrara, avrà avuto la meglio durante la fantomatica partita.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara affari golosi | Regalo inaspettato da Ernest Knam
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi il riso lo preparo con il radicchio gorgonzola e noci, cremoso come nessuno. Il…
Durante le festività di Natale, ho imparato a essere creativa, motivo per cui non porterò…
Un dessert da sogno, facile invernale e che si fa cin solo 3 ingredienti: economico…
Nel week end chi ha voglia di cucinare? Queste girelle salate senza lievitazione mi salvano…
Le frittelle di verdure pastellate sono croccanti e leggere, servile come antipasto a Natale spariranno…
Nel caso in cui stessi pianificando di preparare dei dolci fatti in casa da servire…