La Dieta degli 8 Bicchieri d’Acqua è un metodo semplice e non costrittivo che ci farà perdere il peso in eccesso in appena 7 giorni.
La Dieta degli 8 Bicchieri d’Acqua è quel che serve per depurare noi stessi e stimolare la diuresi. Quello che ci accingiamo a descrivere è un regime alimentare assolutamente sano e che gioca forte sul potere saziante del liquido più importante che ci sia subito prima dei pasti.
LEGGI ANCHE –> Dieta per dimagrire | via il grasso già in pochi giorni | il menu
A tavola poi il piatto principale sarà rappresentato sempre da frutta e verdura, ma con anche la presenza molto importante di pasta e riso (meglio se integrali) per estrapolare i carboidrati necessari per soddisfare il nostro fabbisogno quotidiano. Sono ammessi anche carne e pesce, ma in dosi ovviamente contenute. Quel che occorre fare sarà molto semplice: prima di ogni pasto principale bevete due bicchieri di acqua. Nello specifico due prima di colazione, pranzo e cena ed uno rispettivamente prima dello spuntino di metà mattina e della merenda del pomeriggio. Il consiglio è quello di mangiare alimenti sani e naturali, per il resto non ci sono limitazioni. Ma come ogni dieta che si rispetti, vanno evitati frittura, dolci, cibo spazzatura, alcolici, bevande gassate e zuccherate. Fate in modo che il quantitativo di acqua assunta sia pari almeno a 2 litri al giorno. E chiedete sempre prima un consulto ad un dietologo o ad un nutrizionista. Non procedete invece se siete affetti da patologie varie o se siete incinta.
LEGGI ANCHE –> Dieta della Zucca | 2 kg in meno in 3 giorni | alleggeriamo l’autunno
LEGGI ANCHE –> Dimagrire velocemente | i metodi efficaci evitando questi cibi
LEGGI ANCHE –> 5 alimenti che sembrano light | Ma non lo sono | Inganno sulle calorie
LEGGI ANCHE –> Formaggi in genere più salutari | la classifica dai meno ai più grassi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ho provato a fare i pancake così, sono soffici, profumati e irresistibili, questa si che…
Non serve spendere una fortuna in profumatori industriali per avere una casa che sa di…
Un'intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna. La ricetta del…
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…