La dieta per dimagrire è ideale per smaltire il grasso in eccesso già nel giro di una settimana. Il menu da seguire per 7 giorni.

Dieta per dimagrire menu
Dieta per dimagrire menu Foto dal web

Una buona dieta per dimagrire è inevitabilmente una delle cose che finiamo con il cercare sul web. Ed in questo caso siamo capitati nel posto giusto, con un regime alimentare studiato apposta per coloro che hanno del grasso in eccesso nella parte superiore del corpo. E che va assolutamente smaltito.

LEGGI ANCHE –> Dimagrire velocemente | i metodi efficaci evitando questi cibi

Si tratta di uno schema semplice da seguire, che va messo in atto per una sola settimana e che poi può essere ripetuto anche a distanza di altri 7 giorni magari. Perché oltre ad essere una dieta per dimagrire, quella illustrata servirà anche ad alleggerire il lavoro del nostro apparato digerente ed a fare scomparire eventuali bruciori di stomaco e fastidi simili. Il tutto è a base di alimenti sani e naturali e non mancano la pasta ed altre fondamentali fonti di carboidrati. La benzina che fornisce energia al nostro corpo non deve mai mancare ogni giorno. Come sempre, se avete delle problematiche di salute o se siete incinta, chiedete sempre prima un consulto ad un dietologo o ad un nutrizionista. Una cosa da fare comunque a prescindere prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta.

LEGGI ANCHE –> Dieta della Zucca | 2 kg in meno in 3 giorni | alleggeriamo l’autunno

Dieta per dimagrire, il menu tipo della settimana

Colazione unica a scelta tra:

  • caffè e 2 biscotti integrali
  • latte parzialmente scremato e 2 biscotti integrali
  • thè verde e due biscotti integrali

Spuntino con un frutto fresco di stagione
Merenda con 30-35 grammi (circa una dozzina)
Di seguito le pietanze da mangiare rispettivamente a pranzo ed a cena

LEGGI ANCHE –> Formaggi in genere più salutari | la classifica dai meno ai più grassi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.