E%26%238217%3B+Sempre+Mezzogiorno+%7C+Vinto+il+montepremi+%7C+Ecco+la+soluzione
ricettasprint
/e-sempre-mezzogiorno-vinto-montepremi/amp/
News

E’ Sempre Mezzogiorno | Vinto il montepremi | Ecco la soluzione

Grande festa a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’: vinto il montepremi relativo al gioco del ‘Bonsai’ da una simpatica concorrente che ha fornito la soluzione, indovinando quante foglioline ha la pianta.

è sempre mezzogiorno vinto montepremi soluzione ricettasprint

Dall’esordio della trasmissione si tratta della vincita più consistente. Ben cinquemilanovecento euro in buoni spesa forniti dallo sponsor MD destinati al fortunato vincitore che in questo caso è una signora e si chiama Daniela. La bionda padrona di casa non è riuscita a contenere la felicità nel momento in cui la concorrente ha indovinato il numero delle foglioline che compongono la chioma del piccolo bonsai accanto all’altalena. Caso ha voluto che la signora in questione si rivolgesse, all’inizio della conversazione, a tutti coloro che lavorano nelle piccole e grandi catene di distribuzione alimentare per rivolgere loro un ringraziamento. Ciò perchè come ha raccontato, la figlia lavora nel settore e dunque ha potuto toccare con mano le difficoltà e le paure che gli operatori di questa categoria stanno affrontando in tempo di pandemia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Buone notizie per lei | Finalmente a casa
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice Senior | ‘Farò una conduzione defilata’

E’ Sempre Mezzogiorno | Vinto il montepremi | Ecco la soluzione

Il personale dei negozi di generi alimentari infatti è stato costantemente in prima linea anche nel periodo del precedente lockdown e continuano a ricoprire un ruolo fondamentale. Purtroppo però risultano anche tra coloro che sono più a rischio di contagio, proprio per il fatto di lavorare continuamente a contatto con la clientela più variegata. Una situazione delicata e fonte di ansia costante per la propria salute ed anche per quella dei propri familiari. A loro dunque la signora Daniela ha dedicato un saluto ed un pensiero prima di aggiudicarsi il montepremi.

Antonella Clerici ha sottolineato proprio questa evenienza: “La cosa bella è che la signora prima di giocare ha espresso vicinanza a tutto il personale che é occupato in quel comparto in questo momento così difficile. Il destino l’ha aiutata e si è aggiudicata un buono spesa”.

Condividendo anche su Instagram la sua grande gioia per questo evento che ha portato un pò di allegria tra tante notizie drammatiche ormai purtroppo all’ordine del giorno.

Vi siete mai chiesti dunque quante foglioline avesse il bonsai magico di Antonella?

La soluzione è 2039 foglie, con la quale la concorrente è riuscita a vincere la consistente somma da impiegare per la sua spesa. Un regalo non indifferente in un periodo in cui anche l’economia delle famiglia ha subito una bella batosta. “Mai come in questo periodo sono felice di aver fatto contenta una famiglia e volevo condividere questo attimo di gioia anche con tutti voi amici di Instagram” ha concluso Antonella, proseguendo virtualmente il festeggiamento per la vincita. Da domani si ricomincia con nuovi indizi ed un montepremi azzerato: chissà che non sia la volta buona che uno di voi lettori possa vincere!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Mostra il suo camerino | Ecco cosa c’è dietro le quinte
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice of Italy | Fissate le quattro postazioni FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Miele bianco, la dolcezza della purezza e la cremosità della natura: devi provarlo

Quali sono le principali proprietà del miele bianco, qual è il suo sapore ed in…

14 minuti ago
  • Dolci

Impazzisco per i fluffy pancake li mangio con un po’ di gelato sono soffici come nuvola, te ne innamorerai già al primo morso

Non so dire di no ai fluffy pancake, sono talmente irresistibili che li mangio con…

43 minuti ago
  • News

Mani nere per colpa dei peperoni arrostiti, in meno di 10 minuti ti risolvo il problema

Con l'arrivo delle belle giornate molti di noi stanno trascorrendo molto tempo alla griglia per…

1 ora ago
  • Dolci

Ti servono 5 minuti per una torta speciale: il mix perfetto di ricotta limone e cocco che ogni volta fa impazzire tutti, non avanza mai

Il mix perfetto di ricotta limone e cocco, hanno creato una delle torte più golose…

2 ore ago
  • Dolci

Finalmente ho trovato una Torta da mangiare tutti i giorni senza sensi di colpa la faccio con avena e mele, me ne sono innamorata!

Ho trovato finalmente una Torta da mangiare tutti i giorni: la torta di avena e…

2 ore ago
  • Finger Food

Preparo per questa sera un mega rosti di patate filante ma in padella, al primo morso fila tutta la scamorza

Preparo per questa sera un mega rosti di patate filante ma in padella al primo…

10 ore ago