Elisa Isoardi ieri insieme ad Alessandra Spisni hanno fatto bingo a Bologna. Tutto pieno non sapevano a chi dare il resto!
Entrambe sia Elisa che Alessandra hanno fatta tappa alla libreria Coop Ambasciatori a Bologna per presentare il loro libro di cucina con tantissime nuove ricette. Poco meno di un mese fa circa, la fecero a Roma nella libreria Mondadori in via Cola di Rienzo, dove c’era anche con loro Natale Giunta a presentare “Buonissimo” così si chiama il loro ricettario fantastico.
Ieri a Bologna lui però non c’era, forse perchè impegnato con il suo ristorante a Roma, noto per la sua location che affaccia ai Fori imperiali, immaginate solo il panorama di quell’incantevole scorcio romano. Sicuro che non poteva certo assentarsi dal suo ristorante.
Tornando alla presentazione di “Buonissimo” fatta a Bologna, che è la città madre del tortellino e della pasta all’uovo e che tutt’ora è la città di Alessandra Spisni c’era una calca di gente impressionante con file di persone per autografare i libri.
Alessandra Spisni che tutti conosciamo come Chef a “La Prova del Cuoco”, lei è artefice di molti altri libri, uno più interessante dell’altro!
Insomma Alessandra con il suo mattarello è una vera e propria maga! Infatti per noi è la Regina della pasta fresca all’uovo e ieri era veramente emozionata, sempre nella sua semplicità. E per Elisa Isoadi anche questo è un stato un gran bel successo!!!
Leggi anche qui-> Elisa Isoardi sfida Matteo Salvini
Leggi anche qui-> Elisa Isoardi concorrenti
Potrebbe interessarti anche questo -> Elisa Isoardi foto romantica in vacanza
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo zabaione della nonna è una di quelle ricette facili, ma che fanno sempre scena:…
Tutto quello che mi occorre ce l'ho già in casa, non devo spendere un euro…
Fai il pane fatto in casa e poi trasformalo in bruschette con pomodori, mozzarella e olive,…
In questi giorni non si fa altro che parlare di feste e cibi da comprare,…
Calda e fumante, ma anche mangiata il giorno dopo, questa zuppa rappresenta l'equilibrio perfetto di…
I regali di Natale rappresentano sempre un grande dilemma: cosa scegliere di portare in dono…