Elisa Isoardi, “è gelosa di Salvini, l’ha presa malissimo”

Elisa Isoardi salvini
Elisa Isoardi “gelosa di Salvini, l’ha presa malissimo”

Secondo il sempre bene informato Alfonso Signorini, “Elisa Isoardi non avrebbe preso bene il neonato rapporto tra Salvini e la Verdini”. Ma c’è Di Paolo.

Ormai non è più un segreto: Elisa Isoardi fa coppia fissa con Alessandro Di Paolo, facoltoso imprenditore con la fama di latin lover. I due sono stati beccati a notte fonda all’ingresso di un locale a Roma, anche se nessuno dei due ha confermato la frequentazione reciproca. Ma le immagini non mentono, e sono nello specifico del settimanale ‘Oggi’. Di Paolo giunge al ristorante da solo mentre Elisa Isoardi lo aspetta all’interno. E per cercare di creare un diversivo volto ad ingannare gli immancabili paparazzi, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ esce con Ingrid Muccitelli, giornalista e sua amica. Che tra l’altro era anche stata ospite del programma poche ore prima. Ma è tutto inutile. La presenza di Di Paolo, seppur in solitaria, nello stesso posto ed a distanza di così poco tempo sembra proprio essere una conferma incontrovertibile. Insomma, il capitolo Matteo Salvini sembra proprio essere morto e sepolto.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, utente la pungola su un difetto fisico: “Ma me ne vanto” – FOTO

Elisa Isoardi, Di Paolo per dimenticare Salvini anche se…

Del resto anche lui è rimasto solo per poco tempo, dopo l’annuncio della fine del loro fidanzamento avvenuto ad inizio novembre. Il ministro dell’Interno e vicepremier è uscito a sua volta allo scoperto più o meno consapevolmente. La sua nuova compagna sarebbe Francesca Verdini, figlia del collega Denis. Certi atteggiamenti sia della Isoardi che di Salvini hanno anche portato a pensare che i due in realtà stiano soltanto provando ad ingelosire l’altro in maniera reciproca. Magari perché in fondo si pensano ancora. Per quanto riguarda la bella Elisa, la 36enne di Cuneo è stata criticata – in maniera anche un pò gratuita ed incredibile ad onor del vero – perché Di Paolo non sarebbe “bello quanto lei”. Una polemica che la piemontese ha già liquidato senza darci troppo peso. Ed a giusta ragione: in un rapporto sono ben altre le cose importanti. Intanto Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, ha svelato a ‘Un Giorno da Pecora’ a Radio 1 Rai: “Elisa ci è rimasta malissimo per la relazione tra Salvini e la Verdini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *