Quanto guadagna Elisa Isoardi? Lei stessa svela lo stipendio che prende dalla Rai – FOTO: screenshot

Durante una intervista per ‘Il Corriere della Sera’, Elisa Isoardi avrebbe svelato senza problemi a quanto ammonta il suo stipendio alla Rai.

Quanto guadagna Elisa Isoardi? Ce lo dice la diretta interessata dalle pagine del ‘Venerdì’, il settimanale che esce come supplemento de ‘Il Corriere della Sera’ ogni weekend. La bella e brava conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, secondo quanto riportato da blitzquotidiano, parla dello stipendio percepito dalla Rai annualmente. Il suo ‘ingaggio’ raggiunge i 260mila euro a stagione, cifra che non sarebbe in linea con gli altri emolumenti percepiti da altri suoi colleghi in Rai. Che prenderebbero di più, in certi casi anche parecchio di più. La 36enne originaria della provincia di Cuneo non ricopre soltanto il ruolo di volto davanti alle telecamere per la quasi ventennale trasmissione a tema culinario di Rai 1.

LEGGI ANCHE –> Isoardi Salvini, che scoop da lei: “Matteo ha provato a tornare con me”

Elisa Isoardi stipendio, una cifra più che meritata

Fa infatti anche da autrice e contribuisce nella stesura dello script di puntata in puntata. Quindi i suoi guadagni sembrano essere più che meritati. Già negli scorsi mesi si era visto una sorta di toto-stipendio in merito alla Isoardi, ed in molti avevano avuto modo di dedurre che la cifra in questione si aggirasse sui 250mila euro, anche in virtù del suo poliedrico ruolo in seno al noto programma ereditato da Antonella Clerici. Per quanto riguarda la Rai e la polemica sugli stipendi dei suoi volti più noti, uno dei principali crociati contro l’abbassamento di tali emolumenti è proprio Matteo Salvini.

Salvini è in prima linea contro gli stipendi d’oro in Rai

L’ex di Elisa ha polemizzato in particolare con Fabio Fazio, che sempre al CorSera ha dichiarato di essere pagato annualmente “2 milioni e 240mila euro per 4 anni, quindi 8 milioni e 960mila euro”. Salvini vorrebbe dare un taglio netto a questa situazione, abbassando notevolmente i cachet dei dipendenti della televisione di Stato. E per quanto riguarda la Isoardi, non poche volte lei è stata colpita dalle accuse di raccomandazione da parte di Salvini. “Ma lui non raccomanda – ha dichiarato giusto pochi giorni fa la piemontese – semmai posso aver raccomandato io lui. Ci siamo conosciuti che ancora non era il Salvini di adesso, io parlavo bene di lui e contribuivo a renderlo più ‘umano’…”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.