Una ricetta alternativa, che darà al pesce un sapore diverso dal solito, è quella che stiamo per proporvi. Un gusto che, a primo impatto, forse non vi piacerà, ma morso dopo morso, vi resterà impresso nella mente per la sua bontà. Cuciniamo insieme i filetti di salmone in crosta di cocco.
Leggeri, facili da preparare e con quel sapore agrodolce che vi stupirà. Vediamo insieme di cosa abbiamo bisogno e cuciniamoli.
Leggi anche: Salmone con salsa di basilico, delicatamente buono
leggi anche: Spiedini di gamberetti e salmone marinati alla friggitrice ad aria | favolosi
Iniziamo con lo sbattere le uova in una ciotola leggermente. In un piatto aggiungiamo la farina semplice, e in un altro quella di cocco. Prendiamo i filetti di salmone e passiamo nella farina semplice, togliendo da essi l’eccesso.
Passiamoli poi nell’uovo e infine nella farina di cocco, avendo cura che il cocco aderisca bene in ogni lato del salmone.
Leggi anche: Cornetti di pasta sfoglia ripieni al salmone | Perfetti e veloci per la cena
leggi anche: Crostini con crema di zucchine, stracchino e salmone | 10 minuti e via
Facciamo scaldare una padella con dell’olio per friggere e, quando sarà caldo, friggiamo i nostri filetti. Ci vorranno 5 minuti per lato. Poi scoliamoli su carta paglia una volta cotti e, quando saranno freddi, trasferiamoli in un piatto e condiamoli con il succo di lime, sale e pepe e del timo fresco.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…