Per preparare questa ricetta, iniziate dal purè, sbucciate e tagliatele a cubetti molto piccoli le patate e metteteli in una casseruola e aggiungete il latte. Lasciate cuocere a fiamma alta, non appena bollirà, abbassate la fiamma, aggiungete il sale, dovrà cuocere per 15 minuti, poi aggiungete il burro e il parmigiano. Poi trasferite in un frullatore e riducete a purea, aggiungete il sale e pepe, tenete da parte.
Adesso pelate la patate e tagliate a pezzetti piccolissimi aiutandovi con taglia verdure, trasferite in una ciotola con acqua e tenete un pò in ammollo in acqua fredda per almeno 20 minuti. Poi scolate e asciugate con della carta assorbente, in una ciotola mettete l’uovo, lo sbattete, unite un pizzico di sale, poi in una ciotola a parte mettete la farina.
Prendete il filetto di pesce, asciugate bene con la carta assorbente e infarinate e poi passate nell’uovo, fate aderire le patate adesso e poi adagiate su una teglia con carta forno, e lasciate riposare in frigo per almeno mezz’ora.
Mettete in una padella un pò di olio e friggete i filetti, dovete garantire una cottura omogenea ad entrambi i lati. Poi servite nei piatti, mettendo un pò di olio, poi il purè ed infine il filetto di pesce.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Potrebbe capitare di acquistare qualcosa che sia già scaduto o prossimo alla scadenza. In che modo puoi comportarti allora?Acquistare un prodotto scaduto può essere...