Gennaro Esposito Pasqua cucina - RicettaSprint
Gennaro Esposito Pasqua cucina – RicettaSprint

Gennaro Esposito ha sempre parlato attraverso i piatti realizzati in cucina, un qualcosa che assume per lui un significato diverso in questi giorni di piana festa in attesa di Pasqua. Non a caso, ecco che lo chef ancora una volta rompe il silenzio per parlare ai fan del modo in cui vede la cucina e dei piatti che ama realizzare in questi giorni e che ben presto saranno anche protagonisti delle tavole degli italiani.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito cucina speciale | Due ricette raccontate dallo chef

Ebbene sì, una nuova Pasqua insolita si avvicina e i molti sentiranno la mancanza della possibilità di poter pranzare in un bellissimo ristornate, godendo del giorno di festa tra prelibatezze varie in vista dell’occasione speciale. Tutto, nell’ultimo anno è cambiato e gli chef hanno già trovato la perfetta soluzione per poter soddisfare i desideri di coloro che avrebbero tanto voluto poter trascorrere nei loro ristoranti il giorno di Pasqua. Infatti, Gennaro Esposito e tanti altri chef hanno trovato il modo perfetto per soddisfare i desideri degli amanti della loro cucina.

In un nuovo post condiviso dallo chef Esposito nella sua pagina Instagram, infatti, dove ha parlato del lavoro fatto in vista della festività pasquale e la voglia di ampliare la sua vetrina online di prodotti tipici come lui stesso ha scritto: “Perché limitarsi quando potremmo offrire anche la nostra proposta di Casatiello e Pastiera? E così si è arricchita la gamma di prodotti in collaborazione con @carmine_di_donna”.

Gennaro Esposito Pasqua cucina - RicettaSprint
Gennaro Esposito Pasqua cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito “fonte di saggezza” | La vita negli occhi degli altri

Gennaro Esposito Pasqua in cucina | “Ho sentito il bisogno di…”

Lo chef Esposito, dunque, ha trovato il modo perfetto per ampliare la sua produzione e regalare una festività speciale per coloro che amano la sua cucina, permettendogli di degustare sia i dolci che appunto pietanze tipiche della tradizione italiana.

Non a caso, il post condiviso dallo chef si conclude così: “Ogni festività è caratterizzata da numerosi dolci e piatti che ci fanno immergere subito in quell’atmosfera e io, anche questa volta, ho sentito il bisogno di far parte delle vostre tavole, di dare il mio contributo, fin dove mi era possibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito arte e pasticceria | La grande opera dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.