Durante gli ultimi anni il pubblico della televisione italiana italiana ha imparato a conoscere le varie star di MasterChef insieme ai concorrenti che hanno avuto modo di mettersi in gioco nella competizione, ma la notizia del grave incidente ha avuto da una star dello show sta lasciando tutti senza parole.

Il programma dedicato alla cucina ogni anno scuote il successo incredibile con ascolti da record, così come dimostrato dal seguito che MasterChef ha in Italia e non solo. Ricordiamo che a oggi il cooking show vanta numerose edizioni che vanno in onda nell’emittenti internazionali.

Durante le scorse settimane, ad esempio, MasterChef Italia ha avviato la selezione per i concorrenti che ben presto cominceranno la manche di gioco in vista della prossima stagione, ma ciò che sta lasciando senza parole i fan del programma e la notizia riguardante l’incidente ha avuto da uno dei giudici dello show che ha riportato delle gravi conseguenze.

Notizia sconvolgente, grave incidente per un giudice di MasterChef

Ebbene sì, la notizia arriva come un vero e proprio fulmine al sereno per tutti i fan del programma, dato che il famoso giudice di MasterChef ha deciso di intervenire sui social network per spiegare le motivazioni che in queste ultime settimane l’hanno spinto lontano dai riflettori. Il popolo del web aveva intuito che qualcosa fosse successo dietro le quinte, ma nessuno avrebbe immaginato un incidente così grave da mettere in pericolo la vita del famoso chef stella.

A sconvolgere il pubblico, inoltre, sono state le immagini relative all’incidente che sono diventate subito virali sul web, insieme al racconto scioccante relativo all’accaduto da parte dello stesso chef stellato coinvolto.

“Sono vivo per miracolo”

Lo chef stellato è rimasto coinvolto in un incidente è stato proprio Gordon Ramsay, Giudice MasterChef USA, Il quale Ha deciso di romper il silenzio e rivelare così cosa è successo recentemente motivo per cui è rimasto lontano dalle scene per un po’ di tempo.

Ramsay, dunque, ha spiegato di aver avuto un grave incidente mentre si trovava in bici, il quale l’ha messa seriamente in pericolo così tanto da aver rischiato la morte. Fortunatamente, in quell’occasione, Gordon Ramsay aveva tutte le attrezzature per la sicurezza e in particolar modo il casco attutito una brutale caduta che poteva avere dei risvolti peggiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)


LEGGI ANCHE -> Con un solo rotolo di pasta frolla ho fatto un antipasto perfetto, l’hanno divorato in un minuti

il racconto shock arriva proprio sui social network, attraverso un video pubblicato su Instagram da Ramsay, mostrando anche i lividi arrivati a seguito della grave botta arrivata dopo l’incidente: “Non mi sono rotto le ossa ne ho riportato ferite gravi, ma sono un po’ ammaccato e sembra una patata viola. Sono grato a tutti i medici, gli infermieri e il personale della Lawerence Memorial Hospital di New London che si sono presi cura di me e mi hanno visitato, ma soprattutto sono grato al mio casco che mi ha salvato la vita!”.

LEGGI ANCHE -> Come eliminare le formiche dal giardino, ecco perché da un po’ lo sto facendo

LEGGI ANCHE -> Ho speso 3 euro per questi rusticini da aperitivo, più buoni di quelli del panificio