Joe+Bastianich+%7C+Chi+%C3%A8+la+moglie+Deanna+%7C+Foto%2C+vita+privata+e+figli
ricettasprint
/joe-bastianich-chi-e-la-moglie/amp/
News

Joe Bastianich | Chi è la moglie Deanna | Foto, vita privata e figli

Joe Bastianich chi è la moglie Deanna foto vita privata e figli ricettasprint

Chi è Deanna, la moglie di Joe Bastianich: curiosità, foto, vita privata e figli della compagna dell’ex giudice di Masterchef.

Il cuoco e imprenditore della ristorazione vive a cavallo tra l’Italia e gli Stati Uniti per seguire i suoi impegni professionali e stare accanto alla sua famiglia. Deanna Damiano, moglie di Joe, è sempre stata una donna molto riservata che ha mantenuto una certa riservatezza nei confronti della sua vita privata. Di lei infatti si sa pochissimo: quel poco che è trapelato sul suo conto, è emerso dalle parole di Bastianich.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Chi è | Curiosità carriera e vita privata
LEGGI ANCHE -> Bastianich, non può essere: che differenza tra ieri ed oggi – FOTO

Joe Bastianich | Chi è la moglie Deanna | Curiosità, vita privata e figli

I due si sono sposati nel 1995 ed hanno avuto tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Attualmente Deanna vive a Greenwich nel Connecticut. A seguito di alcune immagini che ritraevano Joe in compagnia di altre donne, la coppia ha vissuto un momento di forte crisi che è culminata con una temporanea separazione. Successivamente infatti pare che i due si siano riappacificati e tra alti e bassi, la loro storia continui.

“Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque o sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi. Non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato” ha dichiarato Joe qualche tempo fa. Specificando: “Le persone con cui sono stato fotografato erano solo amiche, le immagini sono state fraintese, ma non posso prendermela perché so che perdere la privacy è il prezzo della popolarità. Però mia moglie ci è rimasta molto male. E anche per i ragazzi quelli sono stati momenti infelici”.

Nonostante tutto però, hanno deciso di mettere la loro serenità al primo posto: “Comunque, per quanto sparpagliata, la nostra è rimasta una famiglia molto unita”. Tanto che, per festeggiare il loro ventesimo anniversario di matrimonio, si sono concessi una seconda luna di miele a Parigi, una città che ha significato molto nella loro storia d’amore.

Le immagini di Deanna sono poche, la maggior parte ricavate dai profili social dei figli. Riguardo la sua vita professionale si sa che è una imprenditrice e collabora nella gestione delle società di ristorazione e catering del marito.

Tanto è grande l’amore ritrovato tra Joe e la sua Deanna che lui, appena può, fa ritorno negli Stati Uniti per stare insieme a lei. Pochi giorni fa, in occasione del compleanno della moglie, l’ex giudice di Masterchef Italia ha organizzato una rimpatriata a New York con i figli per celebrare l’occasione, sfuggendo ai suoi impegni professionali in giro per il mondo. Lei ha ringraziato pubblicamente il marito, condividendo sui social una bella immagine del quintetto.

LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi | Chi è | Vita privata | Curiosità e altezza
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | chi è la seconda moglie | le tante cose che non sapete di lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

La torta del mese: cioccolato formaggio e yogurt, da quando l’ho scoperta i miei figli me la chiedono tutti i giorni

Alla mia torta al formaggio e cioccolato non resiste nessuno: ho mescolato yogurt, latte e…

4 ore ago
  • News

La colazione perfetta: cosa mangiare per non avere fame fino a pranzo

Perché è fondamentale che la colazione sia soddisfacente sia in termini di quantità che di…

5 ore ago
  • Dolci

Dolce veloce alle fragole, dopo cena se lo litigano sempre tutti

Per il dopo cena di stasera ho ben pensato di realizzare un dolce veloce a…

5 ore ago
  • Primo piatto

Nella pasta al forno della domenica mettici anche la mortadella: prova e vedrai che ti mangi

La domenica un primo piatto con i fiocchi non può mancare: la regina della tavola…

6 ore ago
  • Finger Food

Ormai i pancake li faccio anche salati, li servo per l’aperitivo e spariscono in un lampo

Sabato sera hai tempo di aperitivi a casa mia e io ho ben pensato di…

6 ore ago