Mattel+lancia+il+gelato+di+Barbie%3A+%C3%A8+rosa%2C+golosissimo+e+si+pu%C3%B2+comprare+online%2C+ecco+dove
ricettasprint
/la-mattel-lancia-il-gelato-di-barbie-e-rosa-golosissimo-e-si-puo-comprare-online-ecco-dove/amp/
News

Mattel lancia il gelato di Barbie: è rosa, golosissimo e si può comprare online, ecco dove

Una partnership incredibile vede unirsi il marchio più amato dalle bambine di tutto il mondo ad una storica gelateria per proporre il gelato di Barbie e non solo: una sorpresa per gli amanti dell’iconica bambola che potranno gustare tutti i prodotti della linea acquistandoli online!

Giocare con le bambole è il passatempo preferito di tante bambine, molte delle quali non si staccano mai dalle loro preferite e spesso ne conservano il ricordo fino all’età adulta.

La Mattel lancia il gelato di Barbie online ricettasprint

Chi di noi non ha mai posseduto una Barbie? Un tuffo nel passato ed una gioia per tutti i golosi piccoli e grandi assolutamente da provare: ecco i dettagli della favolosa iniziativa della Mattel.

Casa Infante e Mattel insieme per una collaborazione golosissima: dalla Ferragni a Cracco, un regalo in rosa

La famosa azienda statunitense non poteva scegliere di meglio se non un panorama mozzafiato per l’esordio di questa golosa iniziativa. La splendida cornice del Golfo di Napoli fa da teatro a quella che è la collaborazione più romantica ed invitante per le bambine di tutto il mondo, in occasione del lancio dell’omonima bambola. Barbie in versione gelataia si propone con il suo grembiule colorato ed una serie di barattolini di pasta modellabile con cui creare piccoli gelati, contornata però da delizie vere e proprie da gustare. Una box che alcuni fortunati influencers ed esponenti noti del mondo del food internazionale tra cui Chiara Ferragni e Carlo Cracco hanno avuto la fortuna di ricevere e che può considerarsi una vera e propria chicca per i collezionisti del genere.

La box da collezione di Casa Infante

La scatola rosa vede trionfare il marchio di Casa Infante, storica azienda partenopea capitanata dal capostipite Patrizio insieme ai figli Marco e Fabio, coautori di un processo di innovazione che hanno portato a sperimentazioni ben conosciute nel mondo della pasticceria. Ben nota è la loro versione della ‘Parigina Dolce’, per non parlare dei famosissimi ed ormai iconici ‘Buccacielli’, nome dialettale per indicare i barattolini di vetro contenenti gelati da passeggio. Non solo, creme spalmabili e golosissime contaminazioni tra pancake e gelato, una collaborazione con Caffè Borbone che fa palpitare le papille gustative degli amanti dell’oro nero con una trilogia di prodotti in cui la bevanda fa da protagonista.

Leggi anche: Antonella Clerici malata, le foto social fanno preoccupare i fan: non si staccano da lei

Non solo il gelato, ma un tris di prodotti dedicati alla bambola più famosa del mondo: ecco come acquistarli

Un marchio, quello di Casa Infante che sempre più si dirige verso l’Olimpo dell’eccellenza non solo napoletana, ma nazionale. Coincisa con l’inaugurazione del nuovo Chalet sul favoloso Lungomare di Mergellina, la partnership con la Mattel aggiunge un altro tassello alla storia dell’azienda iniziata in una bottega di Via Foria alla fine dell’ottocento. Cento metri di locale che spicca da lontano con le sue luminarie dal sapore della tradizione popolare, si presenta come un perfetto mix di tradizione e modernità in cui il rosa della Mattel si insinua alla perfezione.

Non poteva quindi mancare il ‘Buccacciello Barbie’ che contiene un cremoso alla fragola, cioccolato ruby e marshmallow. Accanto nella box c’è una confezione di gelato allo stesso gusto, uno ‘Squeezariello’ al cioccolato con bacche di cacao ruby ed una crema spalmabile. Un paradiso che insieme al Playset Barbie coniuga la bontà di un prodotto autentico ed artigianale al momento di gioco e condivisione.

Leggi anche: Benedetta Rossi e la gravissima denuncia che sconvolge il web: è successo di nuovo

Un dettaglio del nuovo Chalet Infante

I prodotti Barbie saranno disponibili fino al 30 settembre presso i quattordici punti vendita di Casa Infante in Campania ed allo store di Milano in Via Torino. Sono inoltre acquistabili sul sito insieme a tante altre prelibatezze prodotte dalla famosa azienda napoletana: da non perdere anche i babà in vasetto di vetro al limoncello e la crostata con crema di limoni di Amalfi. Senza dubbio però per chi passa in vacanza nel capoluogo partenopeo non può farsi mancare una capatina presso il nuovo Chalet dove lo chef Marco Infante è quasi sempre presente per accogliere con un sorriso i fortunati avventori. Un dolcissimo momento in una cornice indimenticabile.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Biscottini leggerissimi, li faccio senza farine e anche zucchero, ma sono buonissimi

Per la colazione di oggi ho servito questi biscottini davvero deliziosi che ho preparato senza…

12 minuti ago
  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

43 minuti ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

1 ora ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

2 ore ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

2 ore ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

3 ore ago