Lorenzo+Biagiarelli+si+%C3%A8+lasciato+prendere+la+mano+%7C+Le+vecchie+abitudini
ricettasprint
/lorenzo-biagiarelli-si-e-lasciato-prendere-la-mano-le-vecchie-abitudini/amp/
News

Lorenzo Biagiarelli si è lasciato prendere la mano | Le vecchie abitudini

Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli in un giorno molto importante per si è lasciato prendere troppo la mano senza resistere al dolce richiamo del buon cibo che tanto piace al cuoco? La foto condivisa nelle ultime ore nella pagina Instagram dello chef, infatti, racconta un momento molto importante per lui. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina | La sfida con Antonella Clerici

Nel corso dei mesi, in diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontate come il mondo della ristorazione sia stato messo a dura prova dalla pandemia da Coronavirus, per via delle tante restrizioni che sono state imposte. In questa ultime settimane, inoltre, abbiamo anche avuto modo di raccontare come anche quasi tutta la nazione sia tornata in zona gialla, donando così la possibilità di poter riprendere qualche piccola abitudine quotidiana che nei mesi ci era mancata, come ad esempio il pranzo fuori o l’aperitivo anche se entro le 18:00.

A raccontare tale emozione, non a caso, è stato anche Lorenzo Biagiarelli che nella sua pagina Instagram ha raccontato un momento particolare nel quale torna a fare un qualcosa che per diverso tempo è stato difficile anche da immaginare… ovvero un pranzo fuori in uno dei suoi locali preferiti.

Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli maccheroncini al fumè di Maciste | Ricetta misteriosa

Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano | Ecco dove si trova lo chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una delle cose delle quali in questi mesi abbiamo sentito la mancanza, senza ombra di dubbio, è appunto la possibilità di poter fare un pasto al ristorante, cena o pranzo che sia, per via appunto delle varie restrizioni.

Questo è ciò che racconta appunto Lorenzo Biagiarelli nella sua pagina attraverso la pubblicazione di un post, dove mostra appunto il pasto che lo chef si è concesso in questi giorni in uno dei suoi ristoranti preferiti… una sensazione che per diverso tempo gli era mancata e che finalmente, nonostante tutto può tornare a rivivere.

Nel post condiviso nella pagina Instagram dello chef Biagiarelli, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio: “Quando torni a sederti al ristorante dopo boh e ti fai un attimo prendere la mano. PS. Nuova apertura nella sempre più bella via Paolo Sarpi, @isaporidishanghai è un ristorante shanghainese con arredamento molto figo e un sacco di piatti al loro esordio sulla scena gastronomica italiana, ve ne parlo meglio nei prossimi giorni!”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli si cimenta nella cucina turca | Sembra pizza ma non è

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Piadina senza burro, strutto e pesino lievito, la farina non la uso nemmeno, ma il risultato è incredibile!

Questa ricetta ha reso il mio pranzo divino, senza più problemi legati alla dieta. Tutto…

25 minuti ago
  • Primo piatto

Cipolla, pancetta e piselli: le conosci le Pennette alla torrese? Un primo veloce e casareccio subito pronto in 10 minuti

Pennette alla torrese: la combo di cipolla, pancetta e piselli che spacca davvero, un primo…

1 ora ago
  • Dolci

Raffica di richiami per la mozzarella Granarolo, fai attenzione a questi lotti

Ci sono diverse marche di mozzarella Granarolo coinvolte in dei richiami alimentari, per un motivo…

2 ore ago
  • Finger Food

Mi occorrono solo 2 ingredienti per realizzare queste girelle si sfoglia wow, ti dico che io ci faccio al cena e spendo 3 euro in tutto

Girelle di pasta sfoglia con crema di zucchine e speck: improvvisare con la pasta sfoglia…

3 ore ago
  • Dolci

Ho voglia di dolce ma devo fare attenzione alla dieta, ma la cheesecake la faccio senza zuccheri e senza forno in 5 minuti

Durante la dieta rinunciare ai dolci è davvero difficile, ed ecco perché questa ricetta per…

3 ore ago
  • Pizza

La nonna fa una pizza che sa di focaccia poi ci mette patate, provola e salsicce non ti sporchi neanche le mani di impasto, lei si che è una maga in cucina

Pizza focaccia con patate, salsicce, provola, fai l'impasto, ma senza sporcarti le mani, mia nonna…

4 ore ago