La cucina è un mondo bellissimo e questa è una cosa che conosce benissimo anche Lorenzo Biagiarelli che negli anni è stato in grado di trasformare questa bellissima passione in un lavoro. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto dallo chef in merito al suo essere un supereroe… in cucina.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli in cosa è laureato ? La vita prima della cucina
Ebbene sì, ancora una volta Lorenzo Biagiarelli è riuscito a conquistare il popolo del web grazie alla pubblicazione di un video nel quale racconta il suo modo di vedere la cucina, e come si sente ogni qual volta in cui si mette ai fornelli per realizzare una delle sue gustosissime ricette.
Non a caso, con la solita ironia che lo contraddistingue, ecco che Lorenzo Biagiarelli sui social scrive: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, era il primo insegnamento impartito al supereroe. Io non mi attacco alle pareti e non so volare sopra i grattacieli (mi piacerebbe, intendiamoci), ma anche saper cucinare è un piccolo potere e allora ci sono piccole responsabilità”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il primo piatto super top | La ricetta della tradizione
Nel nostro piccolo, dunque, ognuno di noi è un supereroe… soprattutto coloro che ogni giorno si impegnano nel portare nelle tavole italiane prodotti di alta qualità, gli stessi che dagli chef vengono poi trasformati in pietanze eccezionali.
Lorenzo Biagiarelli, non a caso, conclude il suo post condiviso su Instagram con la seguente e attenta riflessione: “Piccoli gesti, perchè chi come me vive in una metropoli dove il km 0 è un miraggio deve impegnarsi il doppio. Io, come sapete, leggo tanto. Cerco di capire quanta acqua finisce in un kg di cibo, compenso il mio amore per le spezie esotiche andando a fare compere a piedi, mi ingegno nell’economia domestica. Piccoli gesti che però, condivisi, diventano grandi. Più dei supereroi. Quali sono i vostri?”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli non può più tornare a Bologna | Colpa dei tortellini
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Durante questo periodo dell’anno, le tisane diventano davvero le nostre migliori amiche, ma questa brucia…
Le crocchette mie sono speciali, le faccio anche alla Vigilia di Natale e spacco. Il…
Ragù di vitello bianco, equilibrio perfetto con la morbidezza di un ragù bianco senza portare…
In procinto delle festività natalizie, ho cambiato considerevolmente la mia alimentazione e ho introdotto questa…
Prendi la classica lasagna emiliana, aggiungi questo ingrediente al ragù e vedi come diventa tre…
Pasta anni 80, questa è la versione più amata ed io la trasformo così ed…